Concordo con Damien.
Al limite, abbassa un po' le porzioni. Se vuoi tirarti per bene, è, però un altro par de maniche...![]()
Concordo con Damien.
Al limite, abbassa un po' le porzioni. Se vuoi tirarti per bene, è, però un altro par de maniche...![]()
damien sei sicuro che con quella dieta perde gia 2 kg di acqua come fai a saperlo?poi è una dieta da 2800kcal circa mi sembra un po altina x perdere peso ma bisogna vedere i suoi dati
Apparte che è una dieta da quasi 3000Kcal....poi aggiungo sempre qualche cavolata durante il gg e quindi credo di stare sulle 3200 alla fine !!!!Originariamente Scritto da Steel
Steel damien ha ragione !!!! Basta staccare un po di carbo(visto che 1 gr di carbo si tira dietro 4 gr di acqua) per perdere subito 2 kg....di acqua !!!
Damien io devo perdere 2 kg di grasso xchè è il necessario per tirarmi....!!!!!
Poi nn è che perdo 2 kg....puo' essere che ne perdo 1 e gia' mi sento soddisfatto....oppure arrivo a perderne 2(parlo sempre di grasso puro nn calcolando acqua) e nn mi sento soddisfatto !!!!
Lo scopo mio è quello di ritoccare quella dieta per tiracchiarmi un po(nn di essere squartato)....e poi mantenermi !!!!
Cmq credo che gia' togliendo un po di carbo nel pre-wo ed eliminando quelli della cena...risolvo alla grande!!!!
Ma volevo farlo ,visto che sono solo 2 kg, risparmiando il + possibile attivita' aerobica....oppure è meglio stare un po + alti con la dieta e fare aerobica blanda???
Insomma è il mio primo anno di definizione...e nn vorrei buttare 7-8 mesi di massa!!!
GRAZIE !
ciao Emanuele
io toglierei i carbo nel primo spuntino quando ti alleni, e a cena quando non ti alleni diminuendo anche i carbo del secondo spuntino..
Poi abbasserei le kcal della colazione, specialmente quando ti alleni togliendo un po' di grassi e di carboidrati...
Si infatti...credo un po di eliminare qualcosina !!!!Originariamente Scritto da matteinn
Ma inizialmente solo di carbo....per il momento i grassi li lascio cosi'....e vedo come va...poi magari elimino anche un po i grassi !!!
Cmq si iniziera' a provare tra un po....vorrei fare massa un altro po !!!Diciamo fin quando il sole nn spacca le pietre(e nn manca tanto)....hehe poi....iniziamo!
Poi nn capisco una cosa matteinn.....tu dici di togliere carbo e grassi quando mi alleno...(xchè cosi con l'allenamento brucio di +???)...nn sarebbe meglio stare basso quando nn mi alleno?!?!Alla fine devo perdere 2 kg....preferisco perderli lentamente...tipo 1 mese!!!!
ciao Emanuele
il fatto è che a colazione prendi 80g di carboidrati, e dopo 3 ore mi sembra assurdo prenderne altri 45... magari mangia un frutto.. soprattutto non toccare i carbo nel post-wo e a cena, quelli ti servono, anche se magari piuoi calarli leggermente a cena.
Gia' potrei dimezzare la crusca....e passare da 100 a 50 gr e lasciare quei 40-45 nel primo spuntino !!!!!Originariamente Scritto da matteinn
Segnalibri