Credo che il tuo medico sia stato un po troppo superficiale...![]()
Avrebbe dovuto farti fare un altro esame per vedere se è diabete...
Almeno la glicemia frazionata ! Cioè il controllo glicemico in vari orari del giorno...
Credo che il tuo medico sia stato un po troppo superficiale...![]()
Avrebbe dovuto farti fare un altro esame per vedere se è diabete...
Almeno la glicemia frazionata ! Cioè il controllo glicemico in vari orari del giorno...
Noto che c'è un po di confusione!
Il range "normale" del valore glicemico è tra 70/110 mg/dl.
I prelievi per un esame del sangue vengono fatti, salvo casi particolari a digiuno quindi, un valore di 230mg/dl è decisamente preoccupante.
Innanzitutto, mi sembra strano che il tuo medico non abbia provveduto, bisognerebbe effettuare un profilo glicemico.
Detto esame, viene effettuato durante l'arco della giornata:
a digiuno
dopo colazione
prima di pranzo
dopo pranzo
prima di cena
eventualmente, ma non sempre, dopo cena.
Sarebbe neccessario effettuare un altro esame, la "curva glicemica da carico"
ma che non sto qui a spiegare per ovvi motivi.
Lascia perdere il Forum e segui il consiglio di Lallapa.
fifty, la curva glicemica è quella da effettuare con il glucosio, vero ?
devi veramente lasciare perdere il forum. corri subito dal medico. ma poi ki c**** te l'ha detto che il limite max è 200??!!??
x i moderatori: forse il post non è nella sezione adatta.anzi forse non vi è una sezione adatta in questo forum x questo tipo di post.
cancellarlo no?
scusate, è soltanto una considerazione.
lallapa
@lalla: cancellare un thread inerente a qualcosa, indipendete dai "canoni" del Body building, è comunque un fatto che, su questo Forum, non è consuetudine farlo, soprattutto per rispetto dell'utente che lo ha aperto ed a quelli che hanno risposto.
In effetti, comunque, sono d'accordo con la Tua richiesta. Non esiste propriamente una Sezione appropriata, poiché "Informazione Scientifica", nel suo scopo, avrebbe dovuto essere, per ciò che ne so, una raccolta di articoli scientifici, appunto.
Poiché, tuttavia, ha avuto una "deriva", sposto la discussione in quella Sezione.
Non intendevo volere mancare di rispetto a nessuno.Originariamente Scritto da tattoos
Tuttavia questa sezione mi pare più idonea di quella di prima.
grazie,lalla
@lalla: ciò che ho espresso era un discorso generico e non era minimamente rivolto a Te. Se ho urtato la Tua suscettibilità, me ne scuso. Non ne avevo intenzione.![]()
Segnalibri