Ho dovuto ricomprare tutte le magliette...Originariamente Scritto da tattoos
Ho dovuto ricomprare tutte le magliette...Originariamente Scritto da tattoos
Adesso verrà fuori qualcuno a dire che:
1. sei predisposto geneticamente ovvero sei un easygainer;
2. hai preso degli aiutini e quindi non sei natural;
3. hai preso la foto da un altro forum;
4. devi postare la foto, mettendoti un dito nel sedere, l'altro in un orecchio, fischietta la marsigliese, appendendoti al collo il cartello "Sono Roccia". E mentre che ci sei, fotografi anche il pollice di MILO.
5. tanto i forum sono pieni di pallonari e occorre fare la tara almeno del 30 % ai carichi dichiarati.
![]()
Complimentoni!!!
per tutto... carichi (in modo particolare) e fisico...
Grazie.Originariamente Scritto da .::michele::.
Stai bene!Ma quanto sei alto e quanto pesi???!Hai delle braccia impressionanti!
Ma testali i massimali no??!Ti alleni anche con tuo fratello!!Hai uno spotter hai i pesi...che vuoi di piu' dalla vita?!(un lucano)?
Oggi un dolore di testa allucinante,mi scoppiava
Comunque...Allenamento del 17\05\06
_Panca:Ricscaldamento con 50\90\110\130 poi
_142x3\3\2+1
_Dip P+45x6\6\5\4
_PAnca stretta bilancere sagomato 90x7(8)\5\4\4
_Croci su panca 30° 26x8\5
Note:La panca non è andata malaccio anche se lo spotter in qualche occasione mi ha leggermente aiutato toccando il bilancere.
Con la panca rispondo meglio con incrementi costanti ma portando a cedimento le serie anche se qui bene o male ci sono arrivato lo stesso.
X triplo:Peso sugli 85x175.
Ultima modifica di ROCCIA86; 17-05-2006 alle 09:12 PM
Ieri purtroppo la spalla sinistra ha cominciato a fare storie...è stata il motivo per cui lasciai la panca piana per più di 2 anni a favore di quella inclinata a 30°
con buoni risultati.
Siamo quasi alla fine del ciclo russo e dopo aver dato uno sguardo al calendario(mi piace programmare bene le cose...) finito il ciclo e concedendomi una settimana di leggero "stacco" dopo non so quanto tempo(forse un paio d'anni) Ricomincerei il 12 Giugno.Ho circa 9 settimane di allenamentoprima di ferragosto dove avrei programmato anche li uno "stop",arrivando a cottura per agosto,dove tra un allenamento pesante in palestra,la legna,la montagna dovrei rasentare il superallenamento.
In 9 settimane (è da tanto che ci penso),non mi metterò certo a fare diete assurde per la prova costume...sono arrivato al punto che il costume me lo metto lo stesso e vado al mare e la pancetta che rimanga li dove è;
Nè tantomeno mi metterò a fare cicuiti e circuitini,sono perito elettronico ma non fino a questo punto.
Ho pensato ad un programma "ROCK STYLE" ,nel senso che i russi mi paicciono,sanno il fatto loro e sanno fare la vodka,ma se il mio metodo "segreto" mi ha fatto arrivare da 138 di ottobre a 150kg novembre,un po' di buono c'è.
E' strutturato su 9 settimane compresi i massimali.
Un microciclo dura 4 sedute:
_Stessi esercizi base
_Allenamento prioritario sulle 3 alzate in particolare su stacchi e squat
_Sulla panca magari posso provare a fare l'inclinata e vedere come va.
_Esercizi accessori ben distribuiti
_Modulo A\B
_Suddivisione:
A)Petto-Dorso-Bicipiti
B)Gambe-spalle-Tricipiti
Tattoos tanto...Originariamente Scritto da tattoos
Ricorda:
"Io sono l'acqua quiete che trascina via i ponti"
Segnalibri