
Originariamente Scritto da
Armando Vinci
Andrebbe visto se cè un problema di eccessiva tensione muscolareo squilibri.
Se non ti è mai accaduto prima, è probabilmente un problema di biomeccanica, forse hai le braccia lunghe o il rapporto braccio/avambraccio ti è sfavorevole.
Se il problema è sorto da poco, prova a:
1) Riscaldare megilo i gomiti.
2) Enfatizzare lo stretching per le braccia.
3) Ridurre il lavoro diretto per le braccia.
4) Allenare gli estensori del polso.
Non è a fatto grave.
X escursione minore intendo fermarti prima che salti il tendine.
In passato si diceva che il tendine doveva "scavare l'osso" per trovare un miglior "alloggiamento"...


Segnalibri