io un pelo + difficili come esami9
LA MATURITà!
io un pelo + difficili come esami9
LA MATURITà!
siamo spacciatiOriginariamente Scritto da Simrulez
![]()
![]()
alloara vediamo un po se ti può essere di aiuto, io l'ho fatto 6 anni fà.
Mi sono sbattuto un bel po per quei cavolo di collegamenti, ti do uno spunto però bisognerebbe vedere se va benne sul programme che avete fatto quest'anno.
come hai detto tu in inglese e francese parli dello sport potresti collegrlo con la storia con il Fascismo in Italia, il cui capo era il Duce che promuoveva lo sport per i giovani come ad esempio parlare dei giovani Balilla che partecipavano ai giochi della gioventù collegi la geografia parlando dell' Italia oppure ti acchiappi la capitale Roma che è più legata con il discorso del Duce scienza la potresti collegare con i giochi della gioventù perchè il Duce faceva fare ginnastica ai giovani di conseguenza per tecnica colleghi con scienze (il sistema motorio) e porti le leve come ti ha gia consigliato Ivan "Arnold" e per artistica potresti collegarla con i numerosi busti che si faceva scolpire il Duce.
ok un idea che mi è venuta non so se ti può andare bene.
in bocca la lupo![]()
![]()
comunque va tranquillo che sono una ca***ta.
non parlate di Balilla se non sapete almeno chi FU il piccolo Balilla.
alle medie?1. ho fatto l'esame di latino. Traduzione di scritto ed interrogazione su un testo, il De bello gallico di Cesare.
io no...l'ho fatto sotto Badoglio l'esame, io...
Cosa poi poteva capirci uno di 13 anni del de bello gallico...
comincio a capire ora...anche la chanson de Roland, Chrétien de Troyes...sto leggendo MIMESIS di Erich Auerbach in inglese, che contiene folti brani in originale.
All'esame di maturità avevo scelto un titolo omologo a quello di terza media, su Cavour.
io 6 anni fà ho fatto una tesina che si basava nel periodo della seconda guerra mondiale! cmq tranquillo, sono una cazzata!
Per me l'esame di 3 media e stata proprio izy... Eravamo daccordo con la prof
su quel che ci avrebbe domandato, e come se non bastasse ha fatto pure finta di sceglierlo a sorpresa! Io passai col massimo dei voti e non ci furono bocciati in classe mia. Quindi vai trankui!!!
portato 2 guerra mondiale---composizione chimica di un tipo di bombe---stategie degli arei della raf---guernica(picasso) e poi non mi ricordo ma ho fatto una bella figura
poi sti esami sono una cagata pazzesca...
Beh, ham, per essere un ultrasettantenne, direi che te la passi ancora bene, no ?Originariamente Scritto da ham2
![]()
A questo punto, analogamente a fifty, dovresti cambiare il nick in Seventy.
Segnalibri