no, guarda, sarà molto felice il tuo ortopedicoOriginariamente Scritto da Maudit
![]()
no, guarda, sarà molto felice il tuo ortopedicoOriginariamente Scritto da Maudit
![]()
MAI sottovalutare la fascia lombare...fidati....il purista zio T. ti farà una bella paterna per questo![]()
![]()
Ciao benvenuto!
Perchè devi fare tutti gli esercizi in piramidale?
Non mi sembra una buona scelta!
Come ti ha suggerito qualcuno dovresti provare a fare il primo es. con un piramidale a base stretta 4/5/6/7/8 il secondo esercizio 2/3 serie per 8/10 rip.
il terzo esercizio con medie alte rip. 12/15.
Recupero 1,30/1,45 per il fondamentale 1m nei complementari.
Perchè il piramidale classico? Perchè sono abitudinario![]()
Scherzo, per il semplice motivo che fino a poco tempo fa ho sempre avuto dei costanti miglioramenti con questo metodo...
Domani ho il primo allenamento della settimana, mi cimenterò con i piramidali inversi e poi vi farò sapere![]()
Non vedo l'ora![]()
Scusa Impreza, ma sarei io zio T. ? Oppure è zio Tom ?Originariamente Scritto da Impreza
![]()
In ogni caso, il fatto di non allenare i lombari e la fascia addominale non mi trova molto d'accordo (appunto).
Nel senso che addominali e lombari sono innanzitutto coinvolti in esercizi impegnativi (squat e stacco) e rafforzarli è funzionale al successo di questi esercizi.
In secondo luogo, questi muscoli sono importanti per la postura corretta, essendo vicendevolmente sinergici.
Ed ecco la paterna...
oppure, lo zio TibiaOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
... [:¬ Þ )
Eh eh eh. In effetti non avevo pensato a creepshow !![]()
Ho seguito i consigli che mi avete dato.
Ho avuto buone sensazioni solo per i bicipiti, mentre per i pettorali ho avuto la sensazione di non averli allenati a sufficienza...
Ho fatto panca piana, pull over e croci ai cavi
Je suis Maudit
pessima questa§83Originariamente Scritto da Impreza
cmq allena add e lombari come dice tatoos... non farli sul lungo termine ti porterà enormi problemi
Segnalibri