Mi pare che non solo non c'è scritta la provenienza, ma addirittura non mi danno neanche il profilo degli aminoacidi contenuti all'interno della proteina stessa...
Mi pare che non solo non c'è scritta la provenienza, ma addirittura non mi danno neanche il profilo degli aminoacidi contenuti all'interno della proteina stessa...
...dice: "Prodotto e confezionato nello stabilimento: BAI di Beretta E. - Carate Brianza (MI). Distribuito in Italia da: ..."
è sufficiente???
... e dall'altra parte dell'etichetta c'è scritto: "Prodotto in un stabilimento che utilizza ogni tipo di alimento."
... non sembra neanche italiano...
Bisogna fare luce su queste proteine...
Cos'è la vostra? una forma pubblicitaria nascosta?![]()
C'è scritto dappertutto che sono prodotte dalla Carbery. Basta andare sul loro sito o sulle loro pubblicità sulle riviste per vederlo.
Scusate eh, ma queste domande mi sembrano troppo ingenue. Se poi sono io che sono malizioso... allora scusate.
Appunto, sulla confezione ce scritto Carbery carbelac...e prodotte dove avete gia detto...non ci vedo nulla di strano...mah...
Se vai nel sito il profilo ce sui 30gr cmq...
Ma poi non so, se non vi convincono non prendetele e amen...io le ho prese, mi trovo bene, le consiglio, e le prenderò ancora(tra amici ne ho ordinati 8kg la sett scorsa e nemmeno loro si lamentano...), voi fate cio che vi pare...
Scusa non volevo offenderti. Io non le ho mai usate perchè la mia ragazza ha una farmacia e mi regala i prodotti di un'altra marca.Originariamente Scritto da Malaga
Comunque io l'aminogramma che dite che non c'è, lo trovato sul loro sito di tutti i prodotti.
Con questo spero di aver fatto capire che non volevo offendere nessuno.
Ma guarda che non mi offendi mica!
Qui siamo tutti uguali...pero mi da un po fastidio chi scrive perche semplicemente ha la tastiera nel pc...
Nel sito il profilo di cosa contengono le prote ce, e per ME, che le ho provate e non parlo per campato in aria come altri, sono meglio di altre marche che ci sono in giro e che soprattutto hanno un costo minore...che non è poco.
Poi ognuno fa quello che gli pare, per l'amor del cielo, solo non mi sembra corretto sparare a zero su prodotti che non si hanno provato...
non sapevo questa cosa, bisogna in pratica cercare sull'etichetta il nome di chi estrae le pro? la prossima volta controllerò meglio quello che comproOriginariamente Scritto da Warlord L
![]()
potrebbe essere questa la dicitura che dite?
"100% New Zealand T.M.P.-W.P.I.-Hidrolized Whey"
Sono pro date al 92,7. Il profilo aminoacidico per 100 gr di prodotto è:
L-leucina 8,9 gr
L-isoleucina 3,67 gr
L-valina 5,63 gr
L-lisina 7,34
L-metiotina 2,55
L-fenilanina 4,55
L-treonina 3,85
L-arginina 3,11
L-acido aspartico 6,72
L-alanina 3,03
L-cistina 0,68
L-acido glutammico 19,10
L-glicina 1,66
L-istidina 2,68
L-prolina 9,09
L-serina 4,12
L-tirosina 4,57
L-triptofano 1,42
Non ho scritto tutta 'sta lista per annoiarvi, ma semplicemente per capire come riconoscere pro di buona qualità prima di acquistarle.
Chi mi da qualche consiglio?
Ma leggendo a me sembrano buone, pero sta e te crederci o meno, visto che ci sono prodotti piu noti, a cui hanno fatto dei test ed i valori erano tutti sballati...fai te...
si infatti, tempo fa qualcuno aveva postato anche i certificati d'analisi di laboratorio e c'era da mettersi le mani nei capelli... pro dichiarate al 90 arrivavano a stento al 50
Eh gia...proprio quelle...a questo punto, se uno ci crede bene, se no il cavillo per appigliarsi lo trova sempre ed è per questo che dico, ne prendi che ne so un kg, e vedi come ti trovi...se no possiamo starne a parlare all'infinito ma da un lato sarà sempre qualcosa di astratto e/o per sentito dire...
hai ragione, ma comunque queste pro di cui ho scritto le caratteristiche me le porta un allenatore che ha grossi sconti e me le fa pagare 20 al kg. meno di così non le trovo di certo
Originariamente Scritto da Fanatico
beh, si un po'....![]()
Sai comè ... ormai tutte le ditte ne inventano di tutte per farsi pubblicità e allora... uno pensa male sempre.Originariamente Scritto da Fighter
Comunque per dirla tuta , anche in palestra da me qualcuno dice di usare le quelle proteine della DF1 e dice di trovarsi bene.
Io però, a rischio di esser antipatico, preferisco continuare ad usare i prodotti dell'Enervit... non so..magari essendo una ditta grande ho maggiore fiducia.
Segnalibri