Tendine, usa una escursione minore.
Tendine, usa una escursione minore.
tendine? ma è grave?Originariamente Scritto da Armando Vinci
per sistemare non cè nulla da fare?
per escursione minore intendi che quando sento il salto vuol dire che son sceso troppo? (in tt gli esercizi intendo)
p.s. non cè un modo per non farlo saltare?![]()
Andrebbe visto se cè un problema di eccessiva tensione muscolareo squilibri.
Se non ti è mai accaduto prima, è probabilmente un problema di biomeccanica, forse hai le braccia lunghe o il rapporto braccio/avambraccio ti è sfavorevole.
Se il problema è sorto da poco, prova a:
1) Riscaldare megilo i gomiti.
2) Enfatizzare lo stretching per le braccia.
3) Ridurre il lavoro diretto per le braccia.
4) Allenare gli estensori del polso.
Non è a fatto grave.
X escursione minore intendo fermarti prima che salti il tendine.
In passato si diceva che il tendine doveva "scavare l'osso" per trovare un miglior "alloggiamento"...![]()
grazie mille, no no che braccia lungheOriginariamente Scritto da Armando Vinci
sono giuste eheh
provo come dici tu allora thx
1) (come li riscaldo i gomiti?)
3) non sento di questo prob nell'allenamento diretto DEI BICEPS per esempio...
4) ehm scusa la mia ignoranza... come posso?
ciauz
Allora riprendo questo 3d...
volevo sapere come rinforzo i tendini del gomito? con esercizi intendo...
poi il tendine salta solo se fletto il braccio verso la spalla, ma se lo fletto solo come per fare HAMMER CURL, se lo fletto con la mano in pronazione o la mano in supinazione (curl normali) non salta...
NON mi fa male, ma mi da fastidio sentirlo saltare...
non ho per niente le braccia lunghe (riprendo) sono proporzionati alla mia altezza... non cè un modo per rimetterlo al suo posto e non sentirlo piu...
ripeto non mi fa male, ma non vorrei che piu avanti si infiammi e nasca una EPICONDILITE e sono cazzi...
come mai prima non mi saltava ora si?
non è bello sentirlo...
beh, è chiaro che non "salti".. nei curl la tensione è sui tendini dei muscoli anteriori del braccio e dell'avambraccio (brachiale, bicipite brach. , brachioradiale)
si ma se è un problema come epicondilite i curl te li sogni, tanto meno girare la chiave nella serratura -_-Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Per i problemi che durano più di 2 settimane, i consigli on line possono cercare di aiutare, ma se c'è un danno meglio andare dal medico.
Segnalibri