Sei convinto male, ma proprio male....
chi non fa stacchi e squat ? Chi ha il fisico del fighettino cioè un po di petto pompato a sangue e bicipiti, Stop. Trapezi inesistenti,gambe secche...etc ...etciiuuu', - saluuute !! - grazie - ppprego .
Sei convinto male, ma proprio male....
chi non fa stacchi e squat ? Chi ha il fisico del fighettino cioè un po di petto pompato a sangue e bicipiti, Stop. Trapezi inesistenti,gambe secche...etc ...etciiuuu', - saluuute !! - grazie - ppprego .
almeno si inventassero scuse nuove, tipo sono allergico o che so, mia mamma non vuole...la mia religione non lo permette...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ciao Impreza ma tu mi dici che è molto più utile lo squat perchè lo dicono tutti o per altri motivi? Non voglio assolutamente fare polemica anzi, se chiedo e ho dubbi è proprio per imparare, solamente se ricerchi solo l'aumento di massa e non di forza non capivo per quale motivo erano così importanti i multiarticolari...e sinceramente non mi è ancora chiaro; anzi ogni informazione in più mi è utile..
Un'altra domanda: dovrei inziare lo squat con poco peso, ma non rischio di dover stare con le ginocchia avanti al punto d'appoggio a terra per non cadere all'indietro, visto il piccolo peso?
Ripero tutto questo che dico è con la massima umiltà e ignoranza in quanto faccio palestra soltanto da pochissimi mesi e ogni critica è ben accetta.
Grazie
Allora,senza polemica, ovviamente!! Io non consiglio mai una cosa se prima non l'ho provata su me stesso, e ho poca esperienza nel campo del BB quindi non c'è da fidarsi più di tanto...ma una cosa la puoi sempre fare: provare come faccio io, tutto il provabile e poi trarre le conclusioni...quando mi allenavo a cazzio non ci pensavo nemmeno di fare squatt,erano troppo pesanti ,he fatica!!, e gli stacchi ? Ancora peggio...no, meglio fare petto con la pectoral e braccia....risultati ? Schifo.....poi parlando con persone che ne sanno,leggendo i forum,libri etc..mi sono fatto la mia idea di approcio un po più serio: Prima costrirmi una bella schiena "capiente" poi belle gambe per sorreggerla... poi,dopo, ci metto dentro il petto e ci appendo 2 braccine....come fare?? Solo i multiarticolari lo permettono...io ci sto provando, qualcosa è venuta fuori, spero di continuare a progredire...
Ciao, grazie delle risposte, cmq vi annuncio che dopo qualche ricerca in più ho trovato una risposta scientifica alla preferenza dei multiarticolari rispetto a quelli di isolamento
...Bene ! Dacci dentro, ora che sei consapevole !![]()
ehehe. Già che ci siamo avrei un' altra domanda... visto che tra 10 gg inizierei definizione volevo chiedervi x perdere meno massa magra possibile che tipo di allenamento dovrei eseguire? molto peso x poche rip o il contrario (Ovviamente integrando con lavoro aerobico e dieta)??
Dubbi amletici.......
Sempre utilissimo...
Lascia perdere i dubbi sull'allenamento.
Allenati come hai fatto fin'ora (ovviamente con i multiarticolari).
Per la definizione, preoccupati della dieta. Fai aerobica un paio di 20 min. alla settimana, blanda (60-70 % FCmax).
tatoos che dici 2 sedute da 40 min ? forse e piu' efficace che due misere sedute da 20 . il consumo dei grassi incominica dopo circa 20 minuti in concomitanza con la produzione di gh . ciao
guarda che non scherzavo sui dubbi, li ho anch'io,l'ho anche scritto da poco sul forum.....ripeto : FORUMOriginariamente Scritto da yoyodong
Ciao Impreza, in questo caso ti chiedo scusa![]()
Per il resto alla fine resterò su 6/8 ripetizioni solo che stavolta nessun cedimento, 3x8 (per es) e aumento del peso solo alla conclusione dell'ultimissima rip.
Sicuramente integrando con una corsa blanda da effettuare nei giorni di riposo, in modo da limitare il + possibile il catabolismo.
Segnalibri