Seguendo una chetogenica, oggi che è domenica (quando in genere faccio ricarica) ho mangiato a pranzo una porzione da 70-80g circa di lasagne, schiacciatine di solo carne trita ed una scaloppina al limone da 80g... Ho sgarrato troppo?![]()
Seguendo una chetogenica, oggi che è domenica (quando in genere faccio ricarica) ho mangiato a pranzo una porzione da 70-80g circa di lasagne, schiacciatine di solo carne trita ed una scaloppina al limone da 80g... Ho sgarrato troppo?![]()
ehehehe !!! pensa che io oggi mi son fatto un 4-5 fette di pane con nutella, brioches e cappuccio, pasta a pranzo con pomodoro e ricotta della barilla, cioccolata, quasi un chilo di gelato, risotto con asparagi, mezzo polletto e mezza pizza pomodoro e aglio.... e ieri sera maxi cena di pesce con docle finale. Una due volte al mese mi capita poi per per lunedi prossimo ho recuperato lo sgarro di oggi con le 4 volte a settimana in palestra, il lavoro che faccio e la dieta.
Quindi se uno fa dieta ipocalorica a fine settimana e la domenica esagera , deve comunque recuperare lungo la settimana?
Segnalibri