la domenica mangia quello che vuoi , io lo faccio sempre e va benissimo .pizza ,gelato, ecc.
la domenica mangia quello che vuoi , io lo faccio sempre e va benissimo .pizza ,gelato, ecc.
fai come vuoi la domenica, senza esagerare troppo e mantenendo sempre un atteggiamento abbastanza critico nei confronti del cibo: ad esempio meglio un panino che un bombolone alla nutella
Se oltre che ipocalorica sei anche bassissimo di carbo vai tranquillo con pizza, pasta, gelati, torte...se invece sei in low carb concediti qualche sgarro ma con testa.
volevo ringraziarvi
Seguendo una chetogenica, oggi che è domenica (quando in genere faccio ricarica) ho mangiato a pranzo una porzione da 70-80g circa di lasagne, schiacciatine di solo carne trita ed una scaloppina al limone da 80g... Ho sgarrato troppo?![]()
ehehehe !!! pensa che io oggi mi son fatto un 4-5 fette di pane con nutella, brioches e cappuccio, pasta a pranzo con pomodoro e ricotta della barilla, cioccolata, quasi un chilo di gelato, risotto con asparagi, mezzo polletto e mezza pizza pomodoro e aglio.... e ieri sera maxi cena di pesce con docle finale. Una due volte al mese mi capita poi per per lunedi prossimo ho recuperato lo sgarro di oggi con le 4 volte a settimana in palestra, il lavoro che faccio e la dieta.
Quindi se uno fa dieta ipocalorica a fine settimana e la domenica esagera , deve comunque recuperare lungo la settimana?
Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
Segnalibri