mangiare di più ed in più pasti.. è questo il segreto x diventare grossi!![]()
mangiare di più ed in più pasti.. è questo il segreto x diventare grossi!![]()
Grazie tante seguirò attentamente i tuoi consigli![]()
prendi nota dei cambiamenti di peso, non devono essere troppo bruschi!
diciamo che le prime settimane potresti aumentare anche di 2kg/settimana tranquillamente (a causa di una precedente alimentazione non adeguata), ma dopo qualche settimana dovresti aumentare di non più di 0.4Kg/settimana.
capisco... quindi era proprio inadeguata... ascolta in palestra mi stavano proponendo Amino Pro acid credi mi possa servire? non faccio sforzi eccessivi qundi non saprei![]()
te lo dico da amico, sinceramente: non ti servono, solo atleti molto avanzati e con anni di allenamento alle spalle possono accorgersi di quei minimi vantaggi che offrono..
in pratica servirebbero a velocizzare il recupero muscolare dopo un allenamento intenso e a stimolare la sintesi di nuovo tessuto muscolare..
ma gli aminoacidi si trovano anche nel cibo (tonno e pollo ne contengono molti degli essenziali), quindi vai tranquillo![]()
ok... e invece della creatina cosa ne pensi? scusa tante domande, ma sto iniziando e ho parecchi dubbi
aiuta nel recupero e fa gonfiare di acqua i muscoli.. pressocchè inutile anche questa
Segnalibri