Allora confermo : dopato+cazzaro=luiOriginariamente Scritto da Phemt
Allora confermo : dopato+cazzaro=luiOriginariamente Scritto da Phemt
si 20 kg in 6 mesi se non sei un biafra li prendi solo con il doping.Originariamente Scritto da Impreza
Cmq per informazione 20 kg con certi steroidi che aromatizzano parecchio non sono impossibili in 6 mesi, ovvio che "tirano" acqua a litri, quindi di vero muscolo potranno essere nella migliore dei casi un 9-10kg, poi dipende da quanti cicli ha fatto, con alcuni puoi prendere 10 kg in un mese...
fatto sta che tralasciando i vari sides dal punto di vista salutistico-morale-legale uno che fa questi cicli diventa secondo me irrimediabilmente dipendente "psicologicamente" dalla sostanza, che gli impone di fare cicli sempre + pesanti per progredire e alla fine o è costretto a mollare tutto o finisce col farsi male sul serio
Perfetto!!
Infatti sono convinto che l'uso delle bombe da parte di questo tizio sia la conseguenza (il finale, non il principio) di "problemi di accettazione" del suo corpo, e questa è la cosa triste.
Il non rendersi conto che è solo gonfio d'acqua e usare la "grossezza" come uno scudo da mettere davanti alle proprie insicurezze.
E questo, come dice Warlord, è devastante: la dipendenza psicologica è a un passo. Quando lui tornerà "piccolo" che farà? Questo è il pericolo delle bombe, il non poter più smettere per certe persone.
Ora, sembra che quello che ho scritto sia la solita psicologia da bar, però, in fondo, ognuno di noi si è sentito inadeguato, insignificante pecora del gregge, non capito, no? E ognuno di noi almeno una volta nella vita ha fatto qualcosa perchè la facevano gli altri (che so.. andare al cinema quando non si voleva ma perchè ci andavano tutti).
E ognuno di noi vorrebbe... qualcosa. L'equilibrio è quando questa parte di noi non prende il sopravvento. Per moltissimi è così, alla fine un "vaffa" e finisce lì, per pochi (?) invece no
Il tipo che si dopa lo fà perchè questo lo rende "vivo", come quelli che corrono con la macchina il sabato sera. Esistono perchè fanno quella cosa. I meccanismi sono bene o male identici.
E non se ne viene fuori facilmente
purtroppo è cosi.Originariamente Scritto da IronPaolo
la psicologia del gregge.
l'idiota che cerca di entrare in un sottoinsieme che -pur la riproduzione pecoreccia del sovrainsieme opprimente da cui si fugge - è "migliore"...ad esempio nel sovrainsieme dei morti di fame che vestono da spaccaprezzi, c'era il sottoinsieme dei paninari con le timberland ed il moncler a prezzi stratosferici.
Nel sovrainsieme degli italiani che non sanno coniugare i congiuntivi, c'era il sottoinsieme del "linguaggio paninaro" che era un americano bastardizzato ( epoca di "Italia a socialismo presidenziale divenuta potenza mondiale"...sì, capirai ) ugualmente sgrammaticato ( kidnappare, gallo, balzac, cane flippato, etc ).
Andato Craxi ( 1983-87 ), andati i paninari.
Ad una sudditanza pecoreccia ed anonimizzante (EX l'ignoranza, la povertà di mezzi etc ) se ne sostituisce un'altra ugualmente anonimizzante (il vestire caro, l'americano bastardizzato )...non erano nessuno prima; non sono qualcuno adesso.
Posso portare una mia testimonianza. Nel 2002, quando praticavo ancora arti marziali ero andato in pelstra per una prova della BIA (bioimpedenza attiva). E' risultato che avevo 77.3 kg di massa magra e il resto grasso (su 98 kg di peso corporeo) per 1,89 cm di altezza.
Mi sono sottoposto ad una prova analoga, in tempi recenti, (non ricordo sera era nel gennaio 2006 o nel dicembre 2005) e i risultati sono stati evidenti:
su 125 kg, la % di massa magra era aumentata, rispetto a quando pesavo 98 kg, di un bel po. Avevo, mi sembra, 94 kg di massa magra sempre su 1,89 di altezza. C'è da dire che ho iniziato a squattare con pesi moderati dal 2004 e non ho mai fatto uso di farmaci. Il ragazzo, che ha aumentato di ben 20 kg in pochi mesi il suo peso corporeo o si è letteralmente bombato o racconta una valanga di cazzate.
Ultima modifica di Corvette; 14-05-2006 alle 04:00 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma un quesito mi assilla : se prima non erano nessuno e adesso qualcuno non sono, dopo chi saranno ?Originariamente Scritto da ham2
tanto per la cronaca,ieri mi hanno detto una chicca sul famoso tipo in questione
Dopo 3 anni di palestra non proprio da grande conoscitore del BB,è stato preso a lavorare in una palestra(tra l'altro la prima in cui mi ero iscritto e nel caso qualcuno lo conoscesse faceva il trainer Franco d'Angelo..)
Questo lo ha fatto direttamente entrare nel più che classico tipo di ragazzo grosso,dopato e che per questo motivo può insegnare qualcosa agli altri sull'allenamento e quantaltro..io sono sempre stato a conoscenza di questa "moda" ma a quasto punto sono davvero sbigottito...
è scandaloso e vergognoso!!!
un ragazzo di 21 anni dopato(per di più notoriamente un testa di c@zzo)
cosa può insegnare se non c@zzate,può solamente dare un esempio sbagliato ai ragazzini che potrebbero vedere in lui un modello che però è irraggiungibile senza farsi del male...
Vabbè lasciamo perdere...
Se non credi in te stesso chi ci crederà?!
Segnalibri