vedrò cosa posso fare, grazie ale!
vedrò cosa posso fare, grazie ale!
mi sono dimenticato di scrivere la + bella!
ieri mattina, lezione di biologia molecolare, ascoltavo il prof e prendevo appunti..ad un certo punto, non so scatenato da cosa, il mio vicino si gira di colpo verso di me ed esclama:
"tu non sei natural"
poi si rigira verso il prof e continua a seguire
ma me lo sono sognato? ma si, la mia immaginazione...
dopo un pò si rigira: "no, non è possibile"
"ehm, scusa, ma di che stai parlando?" (pensando, ma tu guarda chi me lo doveva mandare a st'altro)
"ieri hai fatto stacco?"
"si, per ora sto preparando la gara di panca comunque..."
"si ma non sei natural, anche con esercizi base i risultati sono troppo eccessivi, che ti prendi?"
"niente"
"fammi vedere l'esame dell'assetto ormonale"
"guarda, fai come ti pare, puoi anche non crederci, però sappi che mi fa molto piacere che tu mi dica queste cose!"
poi me ne sono andato.
ma tutti a me? ma con questo ci avrò parlato un paio di volte.. che vojono da me!?![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-05-2006 alle 01:52 PM
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
invidia?
Fammi capire, fammi capire.
In sintesi, quindi, Tu avevi a lezione un tuo collega, sia di università, sia di palestra ?
Ammazza che coincidenza...![]()
Dai, Cla', dacci dentro. Sai bene che ci sono periodi durante i quali tutto (e dico tutto) sembra rispettare la prima legge di Murphy (se qualcosa deve andare male, lo farà).
Ma, ripeto, è un periodo. Quando, dopo averlo superato, ti "girerai" indietro, lo vedrai piccolo piccolo, come usando un binocolo al contrario.
Anzi.
Non ti girare indietro. Non farlo mai...![]()
ehm.. no.Originariamente Scritto da tattoos
questo lo conosco solo perchè è un collega, ma non lo conosco neanche tanto bene, abbiamo parlato giusto un paio di volte (una volta mi ha chiesto se facevo palestra e gli ho detto che mi alleno per la forza e bla bla bla).
allenamento di oggi
15 maggio 2006 -6giorni dalla gara
Panca lattacida @BW (80kg)
riscaldamento fino a 106kg
1x27 (e mezzo)
NON MALE RAGAZZI!!
Panca piana
(ho deciso di lavorare leggero, visto che ancora mi fa male l'inserzione del pettorale sinistro)
6x8 @90kg r.i. 40-60sec
2x12 @80kg
inclinata presa stretta
2x5 @65kg
3x8 @55kg
tricipiti ai cavi
1x45 @25kg
lat machine
presa inversa fino a 85kg (2x8)
presa larga prona 2x8 @85kg
presa stretta prona 1x8 @85kg
rematore alla francese (maledetta macchina con la catena)
4x8-10 @80kg
alzate laterali fino a 16kg
extrarotatori
ho avuto il computer fuori uso per 1 giorno e mezzo..
in questi 2 giorni ho scaricato i carboidrati, ZERO a partire da ieri mattina (16 maggio).. devo dire che non risento molto della carenza, anche se in casa è una lotta (mia madre non ama le cose "strane", sembro troppo fissato)
ho avuto 2 giorni di bronchite che mi hanno costretto a fare 2 aerosol con il cortisone, che com'è risaputo non è il massimo per chi cerca la prestazione atletica...eppure...
16 maggio 2006
allenamento casalingo
concentrato manubri
8x8 @18kg
2x25 @10kg
Segnalibri