Si potrebbe![]()
, ma Phemt detto 20kg di massa magra o "utile",manco Coleman ci riuscirebbe in 6 mesi....(forse
)
Si potrebbe![]()
, ma Phemt detto 20kg di massa magra o "utile",manco Coleman ci riuscirebbe in 6 mesi....(forse
)
bè cmq io in 4 mesi ne ho messi 10 kg senza doparmi.. pero' io ero molto magro andavo 65 ora sono magro lo stesso vado 75 pero' almeno un po' di sostanza c'è![]()
Un bambino kiede ad un saggio: "perchè le donne hanno 4labbra?" ed il saggio risponde :"Ne hanno 2 per dire bugie e 2 per farsi perdonare"..
Ma il tipo in questione gia praticava BB da un paio di ????? Phemt non l'ha scritto bohh, io ho pensato anni....
propendo x l'ipotesi di ironpaolo![]()
racconta balle E dopato...magari prende 11kg e li fa diventare 20...
io uguale, il primo anno di palestra fatto serio, appena iniziata la dieta per massa in 3 mesi ho messo su 10kg... però partivo da -18 sull'h/p e non mangiavo niente primaOriginariamente Scritto da Fabrizio81
![]()
Si,scusate,cmq erano un paio di anni..Originariamente Scritto da Impreza
inoltre questo ragazzo mi provocava spesso insinuando che io utilizzassi aiutini poco leciti,una volta siamo andati in vacanza insieme e lo sgamavo che frugava tra le mie cose leggendo le etichette degli eventuali multivitaminici oppure..
questa è ridicola..uan volta aveva visto una mia bottiglietta piena di liquido rosso vivo,mi chiama dicendomi.."e va beh ma dillo che tu usi i trucchi"..
io sono scoppiato a ridere e gli ho fatto notare che non era altro che colluttorio..
per questo credo che non sia uno che si facciatanti scrupoli a prendere roba..
per di più poco fa ho sentito il mio informatore che mi ha detto che oggi ha rivisto il ragazzo in questione dopo un paio di mesi che non lo vedeva..
mi ha riferito che si è abbastanza sbonfiato ma che certo picolo non è..
ora io inizio fremamente a credere che sto pirla si sia fatto un cilclo di qualcosa per provare o per superare i propri limiti e che dopo aver smesso non ci impieghi molto a tornare come prima...boh...
cmq facendo un discorso più ampio,devo dire he da quando frequento questo forum sono rimasto piuttosto sorpreso da quanto sia tutto sommato limitata la possibilità di crescita di un natural(io ero di quelli che pensava che con un pò di anni di allenamento non si fatiasse ad avere un fisico tipo Rob Sagere e compagnia bella)e di conseguenza sono riamste sbigottito e incredulo davanti a tutta questa gente che mette così a rischio la propria salute e non mi apacitavo che potesse essere davvero così....
ma dopo un'attenta riflessione(premetto che ho 21 anni e sono di milano)ho ripensato anche solo ai miei compagni di scuola che il sabato sera fanno regolarmente uso di coca,ecstasi ecc..le canne ormai sono un'abituè...
alla fine mi sono tornati i onti e ho capito che evidentemente non siamo tutti uguali,che non sono tutti come me e c'è chi per arrivare ad uno scopo non vede altro che quello non tenendo conto di molte altre cose ma qusto è un'altro discorso già affrontato...
scusate ma era solo una piccola riflessione he volevo condividere con voi..
Bene, benvenuto nel mondo reale![]()
Il tuo amico è un bello psicopatico... anzi, dovresti alimentare le sue pulsioni... fatti vedere con delle boccettine che bevi di nascosto, atteggiamenti furtivi, minimizzare i suoi risultati dicendo che "conosci uno che è il triplo di lui..."... dài, troppo forti questi tipi complessati, io non ce la faccio a non fare così...![]()
Se continuerai a seguire questo forum, però scoprirai anche altre verità, quali:
A) Non è che dopo poco si diventa belli e impossibili come i modelli di Men's Healt, adorati dalle donne, MA tutti possono migliorare tantissimo SE fanno le cose con intelligenza, anzi, con furbizia.
B) quelli che seguono il punto A) sono pochi
C) se sei uno di quelli che segue il punto A) arriverai a dei risultati che saranno giudicati da dopato, cosa che dovrebbe dare una bella soddisfazione
D) qualunque saranno i risultati estetici, riuscirai comunque a sollevare di più di tantissimi che frequentano le palestre, e questo nella nostra scala dei valori deviata è un bel risultato
E) tutti si fanno le canne e tutti si dopano, ciò non significa che siano scelte normali o intelligenti. Ogni giorno muoiono circa 3 persone per incidenti sul lavoro, e non per questo è normale che accada.
F) alla fine ti convincerai che quelli del punto E), pur rispettando la loro scelta, pur nel pieno delle libertà individuali, bla bla bla.... sono degli idioti.
ahahahahahahahahahOriginariamente Scritto da IronPaolo
Sono daccordo con teOriginariamente Scritto da IronPaolo
Se non credi in te stesso chi ci crederà?!
Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
![]()
Allora confermo : dopato+cazzaro=luiOriginariamente Scritto da Phemt
si 20 kg in 6 mesi se non sei un biafra li prendi solo con il doping.Originariamente Scritto da Impreza
Cmq per informazione 20 kg con certi steroidi che aromatizzano parecchio non sono impossibili in 6 mesi, ovvio che "tirano" acqua a litri, quindi di vero muscolo potranno essere nella migliore dei casi un 9-10kg, poi dipende da quanti cicli ha fatto, con alcuni puoi prendere 10 kg in un mese...
fatto sta che tralasciando i vari sides dal punto di vista salutistico-morale-legale uno che fa questi cicli diventa secondo me irrimediabilmente dipendente "psicologicamente" dalla sostanza, che gli impone di fare cicli sempre + pesanti per progredire e alla fine o è costretto a mollare tutto o finisce col farsi male sul serio
Perfetto!!
Infatti sono convinto che l'uso delle bombe da parte di questo tizio sia la conseguenza (il finale, non il principio) di "problemi di accettazione" del suo corpo, e questa è la cosa triste.
Il non rendersi conto che è solo gonfio d'acqua e usare la "grossezza" come uno scudo da mettere davanti alle proprie insicurezze.
E questo, come dice Warlord, è devastante: la dipendenza psicologica è a un passo. Quando lui tornerà "piccolo" che farà? Questo è il pericolo delle bombe, il non poter più smettere per certe persone.
Ora, sembra che quello che ho scritto sia la solita psicologia da bar, però, in fondo, ognuno di noi si è sentito inadeguato, insignificante pecora del gregge, non capito, no? E ognuno di noi almeno una volta nella vita ha fatto qualcosa perchè la facevano gli altri (che so.. andare al cinema quando non si voleva ma perchè ci andavano tutti).
E ognuno di noi vorrebbe... qualcosa. L'equilibrio è quando questa parte di noi non prende il sopravvento. Per moltissimi è così, alla fine un "vaffa" e finisce lì, per pochi (?) invece no
Il tipo che si dopa lo fà perchè questo lo rende "vivo", come quelli che corrono con la macchina il sabato sera. Esistono perchè fanno quella cosa. I meccanismi sono bene o male identici.
E non se ne viene fuori facilmente
purtroppo è cosi.Originariamente Scritto da IronPaolo
la psicologia del gregge.
l'idiota che cerca di entrare in un sottoinsieme che -pur la riproduzione pecoreccia del sovrainsieme opprimente da cui si fugge - è "migliore"...ad esempio nel sovrainsieme dei morti di fame che vestono da spaccaprezzi, c'era il sottoinsieme dei paninari con le timberland ed il moncler a prezzi stratosferici.
Nel sovrainsieme degli italiani che non sanno coniugare i congiuntivi, c'era il sottoinsieme del "linguaggio paninaro" che era un americano bastardizzato ( epoca di "Italia a socialismo presidenziale divenuta potenza mondiale"...sì, capirai ) ugualmente sgrammaticato ( kidnappare, gallo, balzac, cane flippato, etc ).
Andato Craxi ( 1983-87 ), andati i paninari.
Ad una sudditanza pecoreccia ed anonimizzante (EX l'ignoranza, la povertà di mezzi etc ) se ne sostituisce un'altra ugualmente anonimizzante (il vestire caro, l'americano bastardizzato )...non erano nessuno prima; non sono qualcuno adesso.
Segnalibri