...bhe dai non essere modesto... mi ricordo le foto che avevi postato e stavi molto bene anche tu.Originariamente Scritto da bobm
Certo per gareggiare dovresti tirarti ancora.
Comunque ancora bravi a tutti e 2 ciao
...bhe dai non essere modesto... mi ricordo le foto che avevi postato e stavi molto bene anche tu.Originariamente Scritto da bobm
Certo per gareggiare dovresti tirarti ancora.
Comunque ancora bravi a tutti e 2 ciao
da paura!!ma chi è il tipo a cui da il bacio???era anche a montalto al gp della tuscia domenica!!!!
Originariamente Scritto da minkio 01
ciao!!a quella gara partecipa anche il mi amico oscar (quello di cui ho postato le foto nell'altro thread!!nella categoria medio massimi!!te in che categoria gareggi??
No domenica a Montaldo non c'ero, prossimi appuntamenti il 02/06 (fose per il G.P. onewayfitness), e SICURAMENTE l'11/06 per gli Italiani I.F.B.B., comunque Auguroni a BOB per il futuro pargolo/a, e anche se è un falso modesto, lui sta veramente bene altro che da mare, se tutti al mare stessero così sarebbe la fine, anche se è vero che quest'anno sta un pò più morbido del solito, ma come già detto sta per diventare Papà, quindi io fossi in lui proprio non mi lamenterei, con tutti gli impegni che ha trova anche il tempo di allenarsi..............................COMPLIMENTI è l'unica cosa che mi sento di dirti, ed ovviamente TANTI TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Sempre per BOB, per martedì sera tutto OK! anche DAVIDE è dei nostri, l'ho sentito prima è una persona nuova, ha ritirato le analisi e grazie alla mia meravigliosa DIETA, i livelli di CORTISOLO sono tornati normali, quindi è di buon umore, sono contento!!!!!!!!
Per il posto fate voi non c'è problema, io porto l'appetito!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Complimenti per la vittoria intanto.Originariamente Scritto da bobm
Ed anche per il tiraggio veramente ottimo.
So che la cat. dei 75 e' molto dura e competitiva.
Auguri per il campionato nazionale.
grazie mille, in effetti a 75 fg. c'era parecchia gente agguerrita, mo vediamo che succede alle prossime!![]()
Originariamente Scritto da minkio 01
Tienici informati.
Ciao campione.
é vero scusate quel "tipo del bacio" è il mio grande preparatore, LUCIANO ARMINI pluricampione I.F.B.B. ed è vero domenica a Montaldo lui c'era, con un altro ragazzo che ha gareggiato ed è arrivato secondo!
Ciao a tutti e ci sentiamo preso!
Ma quel gran "CIALTRONE" del BOB che fine ha fatto, che non lo becco mai qui sopra?![]()
Eccomiiii!Oggi ho lavorato tanto e niente palestra,ma domani gambe!Comincia a caricà la pressa mi'...![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
gambe fatte, domani dorso il conto alla rovescia continua meno 26 giorni RESISTO, RESISTO,RESISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Mirko agli italiani si è presentato in ottima forma (3% di grassa) ma è stato penalizzato per la massa nn proprio freak...Risultato 5° classificato che, vista l'alta qualità della categoria e il fatto che il primo classificato ha vinto anche gli assoluti con bisonti di oltre i 90 kg,si può considerare un'ottima prestazione!A dire il vero avrebbe potuto ambire anche al terzo posto,tra l'altro la sua routine è stata la più applaudita
Appena le avrò vi posterò le foto...
![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
azz, non pensavo che un essere umano potesse sopravvivere col 3% di grasso corporeo....se fa una sana e robusta sc....ta ci lascia le penne![]()
Che schifo..
Cavolo che bellA linea.
Ottimo livello, d'altra parte un assoluto ifbb nn si vince senza una condizione al top!
Grande fisico, addominale veramente notevole e tiraggio da paura.
E finalmente una posa fatta bene!!!
Ora giù critiche, ma è la verità!!!
Segnalibri