Oddio... un sospettino ci sarebbe eh...
dicci i Kg prima e dopo. Un conto è 188x60Kg, un conto è 188x80Kg...
Comunque, hai rotto una diga, aspettati il fiume in piena![]()
Oddio... un sospettino ci sarebbe eh...
dicci i Kg prima e dopo. Un conto è 188x60Kg, un conto è 188x80Kg...
Comunque, hai rotto una diga, aspettati il fiume in piena![]()
Non li so precisamente ma credo che fosse sugli 80 kg prima se non di più,
era cmq un fisico robusto..
Se non credi in te stesso chi ci crederà?!
Beato lui!! io non riesco a prendere un chilo ne di grasso ne di muscoli nemmeno se butto giù 5000 kalorie al giorno..
Quel tuo amiko sarà un easygainer.. uno di facile crescita...
ci sono persone ke krescono solo guardando i pesi![]()
però poi definirsi per loro non è molto facile...
invece ci sono quelli kome me.. ke per prendere un kilo in piu sulla bilancia pagherebbero oro, ma in compendo anke senza allenarsi e mangiando da kani gli addominali rimangono sempre in vista....
![]()
adeguiamoci alla nostra tipologia corporea... a volte penso che vorrei essere uno come te x mangiare come un porco, ma poi mi rendo conto che preferisco mangiare di meno ed essere più grosso...Originariamente Scritto da simone86house
adesso non esageriamo ...Originariamente Scritto da simone86house
Ma credete davvero che il doping sia un fenomeno che riguardi solo i professonisti?
Purtroppo riguarda anche ragazzini che giocano a calcio e si riempono di roba pur di arrivare ad alti livelli
Così tanta massa non si mette su all'improvviso. Se questo poi praticava già BB come mai ha avuto un risultato del genere solo adesso? E' andato al lourdes?
Thread non inerente alla Sezione, viene spostato!
Hai idea di quanti siano 20kg di muscoli su una persona normale.....io fra sei mesi passerei da 70 a 90 kg, per di piu UTILI ..........neanche con le bombe è fattibile...Originariamente Scritto da simone86house
Segnalibri