... e cosa mi puoi dire degli altri integratori della stessa marca???Originariamente Scritto da Malaga
... e cosa mi puoi dire degli altri integratori della stessa marca???Originariamente Scritto da Malaga
Io ho preso barrette,proteine del serio, le 94 e quelle con crea, bcaa...e nessuno, me compreso, ha avuto qualcosa da ridire...poi vabbe, se vuoi trovare i peli nell'uovo...cmq per me è un'ottimo sito con buon prodotti...ed il prezzo ce, poi fate vobis...
... grazie per il consiglio, mi piacerebbe sentirne anche degli altri, però...Originariamente Scritto da Malaga
Mah..mai provati ma sono dubbioso...c'è poca trasparenza...specialemte le prote
da 4 kg a 59 euro...un produttore serio dovrebbe dire da dove vengono...se non l'avete ancora capito non è la ditta di integratori che estrare la proteina dal latte ma ci sono poche grosse aziende nel mondo che fanno questo processo!!!!
Secondo me una ditta di integratori almeno con la parvenza di serietà dovrebbe dirne la provenienza: armor proteins? sono della NZMP? (tra le migliori) dubito, visto la qualità assoluta chi le usa lo sbandiera ai 4 venti..sono della volactive? (anche queste ottime)..insomma chi le ha fatte ste proteine? Non saranno mescolate a latte in polvere? ...tra le altre cose mi sembra che alche la polichimica di bologna un tempo avesse qualcosa della NZMP ma non mi ricordo bene..
P.S. scusa Malaga o chi le ha prese ste benedette df1...sull'etichetta c'è scritto da dove provengono (intendo la proteina "raw" -neutra) o si soprassiede? ??
Ultima modifica di Warlord L; 13-05-2006 alle 10:19 PM
Mi pare che non solo non c'è scritta la provenienza, ma addirittura non mi danno neanche il profilo degli aminoacidi contenuti all'interno della proteina stessa...
...dice: "Prodotto e confezionato nello stabilimento: BAI di Beretta E. - Carate Brianza (MI). Distribuito in Italia da: ..."
è sufficiente???
... e dall'altra parte dell'etichetta c'è scritto: "Prodotto in un stabilimento che utilizza ogni tipo di alimento."
... non sembra neanche italiano...
Bisogna fare luce su queste proteine...
mi fa piacere leggere nomi di materie prime, secondo me è un passo avanti per il settore...
io mi sono affezionato alle nzmp lgi896 (tipo quelle usate da +watt, keforma, biointegra ecc), però non le trovo a buon mercato, se a qualcuno capita di vederne mi farebbe piacere faccia un fischio![]()
Sul loro sito: "NEWS! KSR e DF1 usano proteine del siero del latte ultrafiltrato SOLO DELLA CARBERY! " ... ecco quando sono entrato io nel sito non c'era questa news...
cmq mi fa piacere che l'abbiano finalmente specificato.
Dovrebbero essere quindi di buona qualità.
Le NZMP (New Zealand Milk Products) cmq sono considerate tra le migliori se non le migliori.
Cmq per evitare ogni incomprensione io non vendo un tuboanzi adesso che ne parlate così bene di queste dft1 quasi quasi ci faccio un pensierino pure io
![]()
non sapevo questa cosa, bisogna in pratica cercare sull'etichetta il nome di chi estrae le pro? la prossima volta controllerò meglio quello che comproOriginariamente Scritto da Warlord L
![]()
potrebbe essere questa la dicitura che dite?
"100% New Zealand T.M.P.-W.P.I.-Hidrolized Whey"
Sono pro date al 92,7. Il profilo aminoacidico per 100 gr di prodotto è:
L-leucina 8,9 gr
L-isoleucina 3,67 gr
L-valina 5,63 gr
L-lisina 7,34
L-metiotina 2,55
L-fenilanina 4,55
L-treonina 3,85
L-arginina 3,11
L-acido aspartico 6,72
L-alanina 3,03
L-cistina 0,68
L-acido glutammico 19,10
L-glicina 1,66
L-istidina 2,68
L-prolina 9,09
L-serina 4,12
L-tirosina 4,57
L-triptofano 1,42
Non ho scritto tutta 'sta lista per annoiarvi, ma semplicemente per capire come riconoscere pro di buona qualità prima di acquistarle.
Chi mi da qualche consiglio?
Ma leggendo a me sembrano buone, pero sta e te crederci o meno, visto che ci sono prodotti piu noti, a cui hanno fatto dei test ed i valori erano tutti sballati...fai te...
Segnalibri