Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: 4ca che devo cambiare? (gradito l'intervento di tutti)

Predefinito Re: re flex per 4ca and company

Originally posted by quaquerino
    è chiaro che neppure io ci credo (tant'è vero che manco l'ho comprata la rivista ma semplicemente letta al centro commerciale) .. e cmq avevo anche ironizzato

ma a diete di 3900 cal ci credo che metti su 5Kg di massa magra ed altri 15 di massa grassa però

uffi ...

ciao a tutti
    quaque
    ,ma magari ehehe nn e nemmeno cosi chi ti garantisce i 5 chili buoni?
    quardate che hanche se i muscoli si riempiono d'acqua di glicogeno ecc. nn e mica detto che siano 5 chili buoni, infatti quelli se ne vanno prima ancora di intaccare il grasso, ammesso che volgiamo poi vederli e percio a che servono? a dire che ci sono?
    infatti e cio che cercano di fare i b.builder l'ultimo periodo ma guarda caso nn e ch eci riescono percio lasciamo perdere il discorso che se ne sentono dic avolate
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by 4ca
    dare al corpo cio di cui ha bisogno ne piu ne meno e i risultati arriveranno, che tecnicita della malora, poi magari ci hanno messo un bel po d'integratori quarda caso, dato duedritte su cosa accade, antidoti per cortisolo o catabolismo ricariche picchi insulinici e secrezioni ormonali ehehehe tutte cose che acadono suolla carta o meglio sulle etichette, delle queli il corpo se ne strasbatte ehehehehe, vi dico solo che se il nostro sistema (corpo) fosse una persaona a se, reale, a sentire le stran.....te a cui crediamo e che certi scrivono, ci tratterebbe come degli stupidi , tipo quello che i politici fanno con noi riguardo altro ehehehe........... addio
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Non fatemi parlare

ma come fai a dire con 3900kcal ingrasso...

ti dico ora nn calcolo precisamente ma sono di nuovo a 500g di carbo\die sulle 3300 kcal e stò tenendo il peso a fatica dopo essere sceso a 83kg dagli 85 che avevo e mantenevo con 3000kcal..studio, l'arrivo di un cane(grande!!!!!),lavoro etc. nn ho capito che dovevo mangiare poco di più gradualmente, così ho inserito pian piano 20g di kellog's in più a colazione, 10g di miele in più, sempre a colazione e da ieri 20g di riso in più a pranzo 48-50g di carbo in tutto... beh......come bf% nn arrivo al 10% e stò cominciando a tenere il peso... regolarsi è basilare, con lo specchio, un aiutino dalla bilancia.....un aiutino.....nn che dici 'inchia ho messo tre etti in 2 giorni figo!.....

Predefinito

è tutto relativo dai...c'è chi ingrassa con 1000 chi non ingrassa con 5000 comunque 3900 Kcal non son poche.
    Per il discorso della bilancia ok meglio specchiarsi e vedere da li i risultati anche io questo inverno mi ero fossilizzato sulla bilancia ... sbagliato.
    Seminari Expo 2004

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."

Predefinito

Originally posted by Norman Foster
    ma come fai a dire con 3900kcal ingrasso...

ti dico ora nn calcolo precisamente ma sono di nuovo a 500g di carbo\die sulle 3300 kcal e stò tenendo il peso a fatica dopo essere sceso a 83kg dagli 85 che avevo e mantenevo con 3000kcal..studio, l'arrivo di un cane(grande!!!!!),lavoro etc. nn ho capito che dovevo mangiare poco di più gradualmente, così ho inserito pian piano 20g di kellog's in più a colazione, 10g di miele in più, sempre a colazione e da ieri 20g di riso in più a pranzo 48-50g di carbo in tutto... beh......come bf% nn arrivo al 10% e stò cominciando a tenere il peso... regolarsi è basilare, con lo specchio, un aiutino dalla bilancia.....un aiutino.....nn che dici 'inchia ho messo tre etti in 2 giorni figo!.....
    ma di cosa parli?
    qui si stava dicendo che un'aumenrto di 15 anche se fatto in un anno nn e di puri muscoli.
    poin cosa cenrtra che tieni il peso a fatica puo darsi che sbagli leproporzioni, puo darsi che calando le calorie e cambiando le proporzioni dei cibi cominci ad aumentare il peso che ne sai?
    credi che mangiare di piu sia proprorzionale all'aumento della massa ehehehehe magari, gia 3000 potevano essere troppi per te e infatti aumentandoli in modo sbagliato nn hai fatto altro che affaticarti e prerdere peso percio se mangi di piu potrai perderne ancora, o magari cominciare a quadagnarlo sulla bilancia pero in realta perdere nmassa magra a discapito di quella grassa, insomma le calorie nn vogliono dir nulla ammenoche nn sai gia come funziona il tuo corpo, in piu mezzo chilo di carbo a 83kili di peso corporeo nn servono a nulla, ammenoche nn sei un caso particolare, ma se cosi fosse nn avresti fatto quel discorso, poi sti kellog's dai e che c'entra il cane grosso?
    ichiban

Predefinito

che c'entra il cane grosso?
    Seminari Expo 2004

Predefinito

A proposito di incremento muscolare rapido,ho letto nel libro di Mentzer che Casey Viator fece un esperimento di un mese ,in cui mise su circa 30 kg di muscoli e allo stesso tempo ne perse 8 di grasso!
    ho letto di quell'esperimento anche da altre parti,mi chiedo,è possibile un aumento cosi rapido?
    Anche considerando i fattori di memoria muscolare ,genetica fantastica e eventuale uso di farmaci(che Viator nega comunque di aver usato durante l'esperimento),quel risultato sembra fantascientifico....
    voi che dite?
    ciao

Predefinito

vabbe dai 30 kili di muscoli e meno 8 di grasso, sara stata una deelle solite prese per il cuko visto l'ambiente che si era creato attorno ad Arnold, senza prendere farmaci poi e i mesi sucessivi?
    zero, finito tutto in un mese a eccon perche lo chiamano breve e intenso, perche o lo fai tutto in un colpo o addio
    forse noi ci siamo persi quel mese della nosrtra vita e nn c'e piu nulla da fare
    ichiban

Predefinito

ragazzi forse io lo so :
    prenderlo in braccio quando non vuol salire in macchina,portarlo in giro vi garantisco che ti fanno male le braccia,ma MALE,SE e' disobbedeinte e violento cioe' se e' lui che va semre nella direzione opposta.....inoltre anche quando a vedere sembra vada nella tua direzione,in realta' se e ripeto e' impetuoso sta tirando il padronein quella direzione e lui sta lottando per tenrlo al suo passo......e' un bel dispendio.....ma poi dopo un po ti adatti...pero' in effeti e' un bell'impatto...poi se influneza il BB lo sapete voi io pero' forse hgo capitio il riferimento
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

MAH!!!!!!!!
    ichiban

Predefinito

Originally posted by Jens Fiedler
    A proposito di incremento muscolare rapido,ho letto nel libro di Mentzer che Casey Viator fece un esperimento di un mese ,in cui mise su circa 30 kg di muscoli e allo stesso tempo ne perse 8 di grasso!
    ho letto di quell'esperimento anche da altre parti,mi chiedo,è possibile un aumento cosi rapido?
    Anche considerando i fattori di memoria muscolare ,genetica fantastica e eventuale uso di farmaci(che Viator nega comunque di aver usato durante l'esperimento),quel risultato sembra fantascientifico....
    voi che dite?
    ciao
    nell'esperimento Viator si era allenato per un mese 3 volte a settimana per circa mezz'ora, quindi 12 volte per un totale di meno di sei ore, ed era aumentato di peso dai 75 kg ai 96, perdendo anche 7.7 kg di grasso per un totale di + 28.5 kg di massa muscolare guadagnata in un mese,poi Mike faceva il confronto con arnold che per prepare l'olympia del 75, si era allenato 2 sessioni al giorno ognuna di 2 ore, per 6 giorni la settimana,quindi partendo da luglio, circa 288 ore, che lo avevano portato ad aumentare il suo peso a circa102 kg da 90.5 kg iniziali...entrambi dice mike usavano steroidi anche se viator ha sempre negato di averli usati durante l'esperimento

Predefinito

vabbe ma ci sarebbero un sacco di considerazioni da fare, una e che forse viator al momento della rova nn era un b.b. maturo invece ARNOLD ERA AL SUO QUinto titolo insomma neanche viator era uno che poi a continuato ad incrementare in quel modo.
    Poi vedete la dimostrazione all'esempio che facevo tempo fa, il fatto che off season molti atleti perdono peso nn l'acquaistano credo sarebbe una cosa da tenere presente sopratutto tra i princpianti che lievitano per poi ritornare come prima percio rilassarsi e crescere in prossimita delle gare sarebbe una bella soluzione................mah?
    ichiban