nell'esperimento Viator si era allenato per un mese 3 volte a settimana per circa mezz'ora, quindi 12 volte per un totale di meno di sei ore, ed era aumentato di peso dai 75 kg ai 96, perdendo anche 7.7 kg di grasso per un totale di + 28.5 kg di massa muscolare guadagnata in un mese,poi Mike faceva il confronto con arnold che per prepare l'olympia del 75, si era allenato 2 sessioni al giorno ognuna di 2 ore, per 6 giorni la settimana,quindi partendo da luglio, circa 288 ore, che lo avevano portato ad aumentare il suo peso a circa102 kg da 90.5 kg iniziali...entrambi dice mike usavano steroidi anche se viator ha sempre negato di averli usati durante l'esperimentoOriginally posted by Jens Fiedler
A proposito di incremento muscolare rapido,ho letto nel libro di Mentzer che Casey Viator fece un esperimento di un mese ,in cui mise su circa 30 kg di muscoli e allo stesso tempo ne perse 8 di grasso!![]()
ho letto di quell'esperimento anche da altre parti,mi chiedo,è possibile un aumento cosi rapido?
Anche considerando i fattori di memoria muscolare ,genetica fantastica e eventuale uso di farmaci(che Viator nega comunque di aver usato durante l'esperimento),quel risultato sembra fantascientifico....
voi che dite?
ciao![]()
Segnalibri