Quoro gli illustri predecessori.. mole di lavoro elevata sia per un natural che per un 'NON' per cui abbassa la mole ed aumenta l'intensità.Quella cheda non la finiresti mai prima dell'ora e mezza mentre dovresti allenarti max in 45/60 min.
Quoro gli illustri predecessori.. mole di lavoro elevata sia per un natural che per un 'NON' per cui abbassa la mole ed aumenta l'intensità.Quella cheda non la finiresti mai prima dell'ora e mezza mentre dovresti allenarti max in 45/60 min.
Mi sembrano troppi esercizi...torna ai fondamentali...stacco-squat-panca-trazioni-rematore-tirate al mento-lento avanti...di più non ti serve....mio modestissimo parere..
secondo te sarebbe meglio se facessi per esempio
4x10/8/8/6
3x8
2x15
ciao jurcevbo ho scelto di alternare i fondamentali con altri esercizi per cambiare un po', arrivo da un periodo di massa e successivamente di forza..... considera però che squat, stacchi, rematore, trazioni, tirate, lento avanti ci sono sempre....
Ultima modifica di Karl; 11-05-2006 alle 04:26 PM
Per i grandi muscoli 3 esercizi (3 serie da un range di 6/7 a 9/10)per i piccoli due..sono + che sufficenti.Originariamente Scritto da Karl
Quello da te proposto mi sembra buono per i piccoli...tranne x il 2X15 che immagino sia per vascolarizzare....ma poi è tutto molto..molto soggettivo.
Voglio ricordare le teorie completamente agli antipodi tra Mentzer e Nubret..per fare un esempio
Segnalibri