Ciao Achilles e benvenuto su questo forum da Bodyweb!

Noi daremo a Chi Sao il rispetto e la riverenza che si merita in quanto partecipante a questo forum, con il contributo che potrà dare sicuramente avremo tutti da guadagnare.

Detto questo, non è che "il più grosso" è automaticamente "il modello". E non lo dico io, ma proprio lui, denotando l'intelligenza di chi è una vita che si allena.

Citazione Originariamente Scritto da chi sao
Quello che e' servito per me, probabilmente non funzionerebbe su un altro.
Pur tuttavia, e' ovvio che i principi basilari vanno seguiti.
Dico questo proprio perchè poi molti potrebbero avere delle brutte sorprese. Per far fare, ad esempio, 90Kg di panca a chi non li fà, non è che occorra chissà quale scienziato, ma, semplicemente, l'applicazione dei "principi basilari" che esistono, per quanto da adattare all'individuo.

Molte volte, invece di fare le schede degli altri, basterebbe guardare quello che si stà facendo.

Sul discorso natural-non natural non mi pronuncio perchè tanto stà assumendo l'assetto già visto. Per me fino a che si mantiene la giusta dialettica anche se un po' accalorata, il 3d rimane.

Chi Sao è un talento genetico, su questo non ci piove. 10-12 anni fà ne conobbi diverse di queste persone. Dei mostri. E simpaticissimi. Gente che da 120Kg di panca fatta a cazz.o passò a 150Kg in 3 settimane, proprio perchè io, mezza sega, facevo 120Kg e, come mi dicevano, non gli andava giù che una caccola come me facesse quanto loro. Oggi, quando ci ritroviamo, sono tutti grossi e grassi, non fanno più nulla. Perciò la genetica conta, ma non è tutto. L'abilità è partire dà lì ed andare oltre, e Chi Sao l'ha fatto. Pur rispettando le opinioni di tutti, preferisco pensare che sia natural piuttosto che non lo sia.