vernom lo dici a tuo padre.......Originariamente Scritto da chi sao
![]()
infatti era una battuta.E cosa ti fa pensare che sia natural? Hai detto tu stesso che passare ad un test antidoping non serve a dimostrare che si è natural
vernom lo dici a tuo padre.......Originariamente Scritto da chi sao
![]()
infatti era una battuta.E cosa ti fa pensare che sia natural? Hai detto tu stesso che passare ad un test antidoping non serve a dimostrare che si è natural
ciao master sono felice che sia trasbordato di qua e spero che nei tuoi confronti venga usata la giusta riverenza e rispetto !!!!!
Tu hai una struttura di base simile a mio padre.......gente cosi è predisposta a crescere in maniera spaventosa.....la gente della media non accetterà mai qualcosa di superiore come non lo accetteremmo noi !!!!!!
Quindi goditi la tua genetica e impegno di ferro e chi ti prende come un padre dell BB perchè per me sei questo ! e non solo per me![]()
Master se ti va penso che sia giusto cosi da aiutare tutti postare:
-scheda di allenamento
-alimentazione
-piano di integrazione
e magari un vademecum dove dai consigli per le fasi di massa e definizione e come superare gliodiati stalli !!!!!
caxxo mi sa che se scrivi un libro dai ***** pure a mc-robert poi puoi anche postare le foto tu dato che ce le hai a differenza sua che non si è mai visto !!!!!!!
qua si fa il successo editoriale eheheh
Ciao Achilles e benvenuto su questo forum da Bodyweb!
Noi daremo a Chi Sao il rispetto e la riverenza che si merita in quanto partecipante a questo forum, con il contributo che potrà dare sicuramente avremo tutti da guadagnare.
Detto questo, non è che "il più grosso" è automaticamente "il modello". E non lo dico io, ma proprio lui, denotando l'intelligenza di chi è una vita che si allena.
Dico questo proprio perchè poi molti potrebbero avere delle brutte sorprese. Per far fare, ad esempio, 90Kg di panca a chi non li fà, non è che occorra chissà quale scienziato, ma, semplicemente, l'applicazione dei "principi basilari" che esistono, per quanto da adattare all'individuo.Originariamente Scritto da chi sao
Molte volte, invece di fare le schede degli altri, basterebbe guardare quello che si stà facendo.
Sul discorso natural-non natural non mi pronuncio perchè tanto stà assumendo l'assetto già visto. Per me fino a che si mantiene la giusta dialettica anche se un po' accalorata, il 3d rimane.
Chi Sao è un talento genetico, su questo non ci piove. 10-12 anni fà ne conobbi diverse di queste persone. Dei mostri. E simpaticissimi. Gente che da 120Kg di panca fatta a cazz.o passò a 150Kg in 3 settimane, proprio perchè io, mezza sega, facevo 120Kg e, come mi dicevano, non gli andava giù che una caccola come me facesse quanto loro. Oggi, quando ci ritroviamo, sono tutti grossi e grassi, non fanno più nulla. Perciò la genetica conta, ma non è tutto. L'abilità è partire dà lì ed andare oltre, e Chi Sao l'ha fatto. Pur rispettando le opinioni di tutti, preferisco pensare che sia natural piuttosto che non lo sia.
Ben detto Paolo, è se chi sao vuole darci modo di riflettere sulle "basi" e sulle strategie che ha escogitato in anni di esperienza, glie ne saremmo grati tutti come dice ACHILLES.Originariamente Scritto da IronPaolo
Del resto lo ha fatto bene Mau il Grande (che all'età di chi sao, con "aiutini" da lui ammessi in anni di carriera, si trova ad avere 52 di biceps e una settantina abbondante di coscia, chessò al 9/10 bf ) perchè ci ha aiutato parecchio a ragionare sui vari approcci al BB e non si finisce mai d'imparare.
in questo mi associo a vieri...facci riflettere e discutere sui metodi che hai sperimentato, su ciò che su di te ha funzionato ed invece ciò che ti ha fatto perder tempo...insomma, esulando il discorso del doping legato alle foto, tentiamo di elaborare una discussione costruttiva sulle tue esperienze....sempre che tu voglia!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Devo dire che leggere 'sti numerosi post, l'uno contro l'altro, mi ha fatto venire in mente un dramma del Bardo "Much Ado about nothing".
Io mi trovo qua a leggere ed a pensare sulla base di foto di un emerito sconosciuto su internet. Vi rendete conto ?
Ed alla fine mi ritrovo anch'io invischiato in pensieri apodittici.
Internet può esprimere dogmi senza evidenze. Alla fine, se ci vogliamo aderire, lo possiamo fare. Tanto, rendetevi conto che siamo, in questo istante, entità fatte da bit e byte, informi e virtuali.
Fake o non fake (rispetto all'origine delle foto) ?
Natural o non natural ?
Si può arrivare o non arrivare ai livelli del soggetto in foto postato dall'utente chi sao, senza utilizzo di sostanze dopanti ? (e badate che ho utilizzato i termini appropriati, derivanti dalle azioni tangibili).
Personalmente non mi interessa tanto. Anzi, a dirla tutta, mi annoia.
Ciò che intimamente mi interessa è trovare spunti e fornirli, benché virtuali (ma non troppo, visto che sono scritti e ne rimane traccia). Ovvero, cercare il mio miglioramento mediante il mezzo della scrittura e della lettura. Stop. Basta così.
Se poi avessi proprio l'impellenza di trovare riscontri al mezzo "internet" (ma, ribadisco, non è il mio caso), cercherei altri mezzi di contatto.
Io ho conosciuto personalmente IronPaolo e Venom5. Sono persone reali, sono carne-e-sangue e pensieri sentimenti (cioè proprio l'opposto degli incontri su internet), esprimono azioni differenti a quella di semplice pressione di tasti. Ed hanno entrambi la mia stima.
Per gli altri utenti che non ho ancora avuto la fortuna di incontrare personalmente mi sono fatto un'idea. Alcuni hanno la mia incontrovertibile stima per le idee, pareri, pensieri e scritti che hanno lasciato sullo spettabile Forum BBhomepage.
Il Vostro affezionato zio tattoos, dall'agorà virtuale...
ma Mau non aveva sempre sostenuto di essere assolutamente natural ?!Originariamente Scritto da VIERI
![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
![]()
![]()
Sinceramente non saprei, ma infondo che importa?! Mi pareva logico dirlo perchè gareggiando ai "suoi" tempi...Comunque sia, i grandi personaggi come mau, persone che hanno tante esperienze alle spalle, spesso incorrono in piccole contraddizioni. Una cosa è certa, qualsiasi aiuto non dispensa dal c@lo pazzesco che gente così, si è fatta, si fa e continua a farsi...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Se puntare il dito contro chi "usa" e non lo dice, serve ad evitare errori ai ragazzi, false illusioni etc, vabbè, non la vedo tutta questa importanza, perchè 'sti ragazzi, la devono piantare di sbagliarsi, illudersi etc. e pensino piuttoso a lavorare con criterio, a darci dentro, mangiando bene![]()
Se è una questione di "principio" : "non mi va di sentir dire cavolate" ullallà come siamo sensibili...Allora, quando una bomba al TNT, sotto al c@lo del berlusca?![]()
Perchè di pressappoco, giù di lì, ci accomodiamo, è piana l'Italia e attenti a scagliare la prima pietra![]()
Lo faro'.Appena posso.OK.Originariamente Scritto da **ACHILLES**82
riverenza mi pare un po eccessivoOriginariamente Scritto da **ACHILLES**82
, penso che il rispetto,ognuno di noi,lo debba guadagnare per come si comporta e si pone nn per quello che è....se Master lo merita...lo avrà..
![]()
e beh....mi sembra il minimo.Originariamente Scritto da **ACHILLES**82
ovviamente.la gente della media non accetterà mai qualcosa di superiore come non lo accetteremmo noi !!!!!!
un successo assicurato aggiungerei.caxxo mi sa che se scrivi un libro dai ***** pure a mc-robert poi puoi anche postare le foto tu dato che ce le hai a differenza sua che non si è mai visto !!!!!!!
qua si fa il successo editoriale eheheh
si certo.......tra l'altro lo hai scritto bene in maiuscolo tanto per far capire il tuo errore a tutti.Madonna se sei permaloso.Non ho scritto vernom per pigliarti per i fondelli
ehehe carino questo paragone.T U T T I...tutti concordano che "per avere un certo fisico" devi usare gli aiutini. TUTTI...anche un carabiniere graduato dei NAS.
niente di personale tattoos ma ripeto che non si stava discutendo su questo(ma ormai non fa nulla.........mi sono scocciato di parlare arabo).Fake o non fake (rispetto all'origine delle foto) ?
ancora con sta storia tat?Natural o non natural ?Ho già detto che non mi interessa se master fa uso massiccio di sostanze dopanti(non glielo chiesto e nemmeno mi interessa).....il mio discorso era incentrato sul suo atteggiamento e sul modello che ha costruito dando false speranze/illusioni a diverse persone(ti basta leggere le parole di achille per rendertene conto).
la risposta è NO(affermare il contrario sarebbe una cazzata per voi e per chi si fa un mazzo tanto alle vere competizioni natural........ma arrivati a questo punto tat,pur non capendo le motivazioni che spingono gli altri a dire che è natural,dico che ognuno rimanga delle sue opinioni);francamente questa cosa mi ha deluso un poco(anzi direi abbastanza)dato che mi aspettavo un pochettino di buon senso da parte di alcuni utenti....ma non fa niente....va bene cosìSi può arrivare o non arrivare ai livelli del soggetto in foto postato dall'utente chi sao, senza utilizzo di sostanze dopanti ? (e badate che ho utilizzato i termini appropriati, derivanti dalle azioni tangibili).;non ne voglio più discutere tattoos....per me possiamo anche chiuderla qui;mi scuso per aver esagerato nei miei modi(ma non chiedo scusa assolutamente al signor master wallace)........prometto che non accadrà più.
![]()
ti ringrazio tattoos.....la stima è reciproca.Io ho conosciuto personalmente IronPaolo e Venom5. Sono persone reali, sono carne-e-sangue e pensieri sentimenti (cioè proprio l'opposto degli incontri su internet), esprimono azioni differenti a quella di semplice pressione di tasti. Ed hanno entrambi la mia stima
Ci si vede prossimamente.![]()
Capire il motivo del tuo risentimento, incrollabile nei miei confronti, e' davvero un impresa.Originariamente Scritto da Venom5
Pare che di fondo, sei una persona con grossi problemi di insicurezza e che attacchi sempre per non doverti poi difendere troppo.
Sta' tranquillo, non lo dico per offenderti, in fondo anche io sono piu' o meno fatto cosi'.
Potrei giurarti, per quello che conta sul web una simile cosa, che il tuo nome scritto maiuscolo storpiato, non era affatto intenzionale, ma tale e' la tua monolitica aggressivita' che temo sia inutile.
MAI, ho detto che un tizio qualunque puo' arrivare grazie agli integratori o alla dedizione totale, a essere un HP+20 con volumi e misure elevate.
In vari interventi ho precisato, per come la vedo io, i range, ovvero i limiti entro i quali si possono aspirare a certi risultati.Ovviamente diversi a seconda di vari fattori, fra cui quello genetico.
E ancora.
Ma quando mai mi sono atteggiato a Santone, o messia del BB.
Questa e' una leggenda montata ad arte.Anche se qualche volta, e lo ammetto ho usato frasi enfatiche o drammatiche era solo per dare una spinta mentale, se vogliamo morale.Io lo faccio spesso anche con me stesso.
Penso a frasi di film famosi, come ad esempio L'ORA DELLA VERITA' oppure COSA FARAI DOMANI JHON? (tratti da Rocki 4 e Rambo), per darmi una certa carica mentale.Si, lo so e' un po' comico, ma ognuno ha le sue strategie mentali.
Perche' il BB, forse pochi lo sanno, e' prima di tutto un fatto mentale, non fisico.
Adesso pare che gente esperta, infallibilie, dice con sicurezza che sono dopato, anche se non ho capito poi in base a quali parametri.Anzi, io sopra in un altro intervento ho elencato i fattori che portano a desumere esattamernte l'opposto.
Io posso solo dirti, che molti anni fa' quando ero piu' giovane, e vedevo gente grossa, che sapevo per certo che si dopava, non stavo certo li' a criticarli.
Io pensavo solo ad allenarmi con ancora piu' determinazione perche' volevo superarli.Per me erano uno stimolo.
Ed anche ora e' cosi'.
Non sono mai soddisfatto,Voglio ancora piu' massa, volumi, grasso corporeo piu' basso, migliore separazione.
Non mollo mai.Puo' uno steroide sostituire una determinazione feroce?
Venom5 è impressionante la tua sicurezza "esteriore" e il tuo tono di voce. Sembri rimasto all'adolescenza.
Cmq poi non ci vedo nulla di male ( visto che parlavi dei toni di "chi sao" ) a iscriversi su un forum per dare lo stimolo a continuare senza l'uso di farmaci.
Lo disse anche 4ca a suo tempo che i farmaci non sono fondamentali per ottenere ottimi risultati ( poi ok, a livelli dei PRO IFBB bisogna spingere al massimo e per forza vengono utilizzati ).
Segnalibri