wow! Tiraggio strepitoso, ottima simmetria e qualità muscolare! Perde un pò nella posa del doppio bicipite ma ciò è dovuto ad una carenza degli stessi bicipiti sopratutto quello sinistro. Sono sicuro che migliorerà colmando la carenza!
wow! Tiraggio strepitoso, ottima simmetria e qualità muscolare! Perde un pò nella posa del doppio bicipite ma ciò è dovuto ad una carenza degli stessi bicipiti sopratutto quello sinistro. Sono sicuro che migliorerà colmando la carenza!
cercerò di migliorare sui bicipiti promesso, per la vittoria finale ce la metterò tutta, comunque caro BOB oggi è venerdì, io in palestra stamatina c'ero ma non mi sembra di averti visto! ti aspetto con ansia, anche "pora nonna" mi ha chiesto di te e ti saluta, ci sentiamo ciao!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti ho fatto sega...dormito poco per i pensieri dell'amniocentesi...ah qui nn lo sanno:a ottobre sarò papà![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
tantissimi auguri allora!!!!Originariamente Scritto da bobm
ma nella vostra palestra sono tutti come voi???![]()
...ma minkio è molto piu' grosso di me!io peso 75 kg e nn sono cosi' tirato....un fisico da mare diciamo![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
...bhe dai non essere modesto... mi ricordo le foto che avevi postato e stavi molto bene anche tu.Originariamente Scritto da bobm
Certo per gareggiare dovresti tirarti ancora.
Comunque ancora bravi a tutti e 2 ciao
Segnalibri