Cmq vorrei seguire una dieta chetogenica con max 30 gr provenienti da verdura al giorno...
Cmq vorrei seguire una dieta chetogenica con max 30 gr provenienti da verdura al giorno...
Ti consiglio una lettura approfondita della Sezione dedicata alla chetogenica.
Comunque, non siamo dietologi (anche se c'è qualcuno che è esperto o studia per diventare medico dietologo). Possiamo fornire consigli, pareri, ma ci limitiamo a questi.
Se accetti un consiglio benevolo, non affidarti a diete-fai-da-te o, peggio, a diete che vanno bene ad amici.
Se vuoi metterti a dieta, seriamente, vai da un dietologo che ti proporrà anche una serie di esami clinici per stabilire su quali dati certi si dovrà basare la tua alimentazione (metabolismo, fabbisogno, massa magra/grassa, intolleranze, e così, via).
O questo è un fake oppure va semplicemente ignorato. E' un parere personale, sia ben chiaro, ma quoto in toto il post si matteinn.
Leggere, leggere, leggere, leggere, leggere.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Ammetto di non essere esperto e di non aver letto proprio tutti i post ma non capisco xkè qst accanimento nei miei confronti... Ho solo chiesto un parere...Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
![]()
Vi prego di non flammare.
Grassie !![]()
kkOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
x la verità mi hanno detto che i dietologi fanno diete che non vanno bene se hai muscoli.
Io non ne ho molti ma quel poco che ho non voglio perderli...
Io, fossi in te, non generalizzerei. Ci sono dietologi che sanno fare il loro mestiere (vero Manga ?).
E' chiaro che l'invito a leggere la Sezione è assolutamente valido, perché solo in questo modo ti potrai costruire un minimo di consapevolezza ed il senso critico nel vedere da te stesso che la tua alimentazione attuale non va bene. Non solo per il BB (in senso lato) ma per una vita "sana".
Segnalibri