Citazione Originariamente Scritto da Venom5
adesso che mi ci fai pensare esiste un natural hp+20kg:Mike O'Hearn.

assolutamente si........poi quali prove?passare un test antidoping non vuol dire essere natural(altrimenti coleman sarebbe natural da sempre).
Venom,ti prego di contenere per un po' il tuo assurdo livore nei miei confronti e di leggermi con calma ed onesta' intellettuale, solo per qualche minuto.
Mi era stato consigliato di ignorare te e altri provocatori, disfattisti, che nulla fanno se non creare dissidi, e parlare solo con chi mi stima e mi rispetta.
Lo faro', ma prima voglio fare un ultimo tentativo di ragionare con te.Peraltro non sembri un tipo stupido, e vedo che nei tuoi ragionamenti, per quanto viziati da malafede, non sei malaccio.Dico davvero.
Ascolta.Capisco perfettamente che sul web si e' visto di tutto.Tonnellate di fake, gente dopata sino a midollo che giura e spergiura di essere natural e tante altre cose tipiche di un sistema come internet, che bene o male garantisce un certo anonimato.
Capisco anche, che un HP +20 natural, sia assolutamente raro da vedere.
Per quello che ne so, e da quello che ho visto sino ad ora, non li ho mai visti neanche io!
Quindi sei perfettamente legittimato a dubitare,(ma non ad offendere).
Ma se rifletti su alcuni punti, che ora ti illustrero', forse i tuoi dubbi saranno diciamo meno forti.
Intanto, concedimi una battuta! Magari avessi 25 anni!Si puo' fare un patto con il diavolo?
Temo di no!
Si, il fisico ne dimostra meno, anche se 25 mi sembranno davvero eccessivi,ma gli anni ci sono, eccome.Probabilmente, e qui mi sento di darti ragione sui 25 anni, dal punto di vista biologico mi sento cosi'.Forte, resistente, elastico, profilo ormonale favorevole(intendesi libido!), esami e salute perfetta.
Io ringrazio il BB di questo e per questo lo consiglio a tutti. A questa eta', si apprezza molto di piu' la salute, piu' che il fisico in se', per quanto io, lo ammetto, sono un fanatico del fisico.
Veniamo alla questione.
Il mio fisico, se uno s'intende VERAMENTE di BB, non ha l'aspetto di un dopato!Ti sorprende questa affermazione? Eppure alcuni, lo hanno gia' detto.
Per quanto la percentuale di grasso sia bassa, NON E' a livelli estremi, diciamo del quattro-cinque per cento.Diciamo, come molti hanno detto in BW, fra il sette e l'otto, anche se la mia ultima plicometria ,con quattro millimetri d plica ombelicale, e le altre in proporzione mi dava al sei virgola sette.
D'altra parte bisogna considerare che su un tizio di quasi cento kili, i kili di grasso sono sempre maggiori globalmente rispetto ad uno che pesa poco, poi vi e' il discorso della ritenzione idrica.Per le foto ho fatto un carico di carbo, ma senza diuretici, antagonisti dell'aldosterone e simili, non si avra' mai un aspetto "secco" e la pelle come carta velina.
Considera poi che oltre ai diuretici, gli androgeni mantengono il muscolo bello pieno, il sistema vascolare viene esaltato, e le fibre "guizzano" da tutte le parti!
Non e' che io mi voglia sminuire,per falsa modestia, ma onestamente, ti pare che io abbia quell'aspetto?
S, sono piacevolmente tirato, ma non come gli agonisti dopati.
Credo che avrai l'onesta' di ammetterlo.
Probabilmente l'unica cosa che puo' lasciare perplessi, sono i volumi, specie di certi gruppi muscolari.Lo so, 48 di braccio e 68 di coscia, con livelli bassi di grasso, non sono da poco, per la verita', molti neanche in massa, arrivano a certe misure.
Infatti io in massa a 112 kili, intorno al 18 per cento, avevo 52 di braccio e 74 di coscia.Pero ero grasso!
Non ti nascondo che una certa genetica, mi ha aiutato, ma c'e' un particolare.Di non poco conto!
Mi faccio il CULO da 25 anni! NON STOP!
Il fatto e' che io non ho mai visto nessuno fare una roba simile, ed e' per questo che giustifico il mio attuale fisico.
OK, sono fanatico, saro' folle, un pazzo, ma CRISTO, io l'ho fatto.Anzi lo faccio ancora.Vengo da due giorni di allenamento molto intenso, e mentre ti scrivo, mi fa male la schiena e i pettorali,(muscolarmente parlando!DOMS!).
Il guaio e' che sono felice!Io ho sempre fatto cosi.Gioire dei dolori post allenamento e non vedere l'ora di tornarci! Che posso farci? Ora capisci? Non ho il fisico del dopato, ammettilo, ragionaci, ma sono indubbiamente fuori dalla norma, perche' NESSUNO di norma, per quello che io ho visto in giro, ha fatto e fa' quello che faccio io.
Escludo naturalmente gli agonisti e i professionisti!
Io di natura sono mite. Il WT l'ho imparato per ragioni professionali, di lavoro.E non sono un buttafuori, non so se ci siamo capiti.Sono dalla parte della legge.Dello Stato.Ho due figli, grandi di 18 e 23 anni.Il mio lavoro e' ben pagato, ho una bella casa, e per quanto ti sembri strano, altri interessi.
La politica, gli scacchi (ho fatto qualche torneo) la prestidigitazione,(da giovane ero iscritto al Club magico Italiano), in particolare la manipolazione di carte da gioco.
OK.La mia biografia e' irrilevante ai fini del giudizio, ma ci tenevo a dirlo, dato che molti hano detto che sono uno che vive dalla mattina alla sera in palestra.
Se tu vuoi continuare ad odiarmi, insultarmi, denigrarmi, puoi farlo.
IO non ho nulla contro di te.
Preferirei avere un dialogo, magari anche tecnico, cosi se posso darti una mano, lo faro' volentieri.
D'accordo, a volte uso un tono diciamo "messianico", ma per me e' realmente una missione.
Io credo nel BB, e sono qui nel forum, e in altri per dare una mano.
Ma non perche' sono un Dio.Ho solo dell'esperienza.
Non vi e' davvero alcun motivo per cui dobbiamo scannarci.
Scusa se sono stato prolisso.
Mi sentivo di farlo.