ehm...
nn ho un filo di muscolo!
Quindi che devo perdere??
Per ora mi interessa solo perdere 7 kili circa...
ehm...
nn ho un filo di muscolo!
Quindi che devo perdere??
Per ora mi interessa solo perdere 7 kili circa...
se continui così brucerai anche quel poco di muscolo che hai.. andando a danneggiare anche gli organi interni.
organizza una dieta in 5-6 pasti giornalieri, inserendo sia carbo che pro e grassi, poi ne riparliamo..
quanto pesi? quanto sei alto? quanti anni hai? come ti sei alimentato finora? come ti è venuto in mente di seguire una dieta così?!
Sono alto 1,77 peo 83 chili (ora, in 5 giorni ne ho persi 3 e mezzo...) ho 17 anni e mangiavo come un porco ed in modo sregolato...Originariamente Scritto da matteinn
Una dieta del genere mi è stata consigliata da un mio amico e, vedendo che funziona ho pensao che andasse bene!
Puoi consigliarmene una su questa base + o -? Non vorrei assumere carbo...![]()
guarda non sono per nulla un esperto anzi.. ma per perdere un bel po di kg io ho fatto cosi:
colazione - succo di frutta o latte
pranzo: 100gr di pasta con condimento non esagerato o 100 gr di pane + salumi(non grassi)
cena: 150-200 gr di carne con insalatona e molte verdure con poco olio
tra i pasti quando avevo fame un po' di verdura e un succo di frutta
ciao
perchè non vuoi assumere carbo?
innanzitutto inizia a fare più pasti, magari così:
COLAZIONE
500g latte scremato
SPUNTINO
tonno + frutta secca
PRANZO
carne/pesce + verdura + olio
SPUNTINO
parmigiano
CENA
carne/pesce + verdura + olio
non è un granchè, ma dovrai pur iniziare ad alimentarti in modo migliore..
Xkè ho visto che con i carbo nn mi cambiava niente mentre senza sto perdendo un bordello... Cmq il tonno non lo digerisco e lo stesso x la frutta secca... In alternativa? posso saltare lo spuntino?Originariamente Scritto da matteinn
Cmq vorrei seguire una dieta chetogenica con max 30 gr provenienti da verdura al giorno...
Segnalibri