Probabilmente la definizione è un bel po' generica, in ogni caso il discorso, come al solito, non era quello di criticare chi si dopa o chi non lo fa. Era solo: Se c'è qualcuno che rispetta quelle regole imposte dalla federazione per quanto riguarda il BB natural, mi sembra davvero una porcheria che qualcuno vada ad "infastidirlo" gareggiando dopato. E' il segnale più evidente del fallimento totale di un atleta, che non ha abbastanza palle da misurarsi con quelli che fanno uso delle stesse sostanze sue, non credi?
.
ma io ti do piena,mente ragione ma nn credo sia solo un problema di doping, credo che sia intrinseco nell'uomo questo bisogno di eccellere a qualunque costo, lon troviamo nello sport (in qualsiasi) nel lavoro nella politica nella scuola, la maccchina da corsa con alettoni nn regolari o altri trucchetti che ci permettono di avere quella marcia in piu, squadre di clacio che comprano arbitri, per nn parare della box o di alro, insomma credo che per chiedersi il perche si dovrebbe andare moolto indietro e percio nn e un problema di doping se ma nostro interiore.
Per quello che mi riguarda le gare natural le trovo assolutamente senza senso, nn capisco perche si debba dare la possibilita ad un ragazzo di avere cmq un trofeo, una coppetta che nn vale assolutametne nulla, per quello che mi riguarda farei cmq delle gare tradizionali mescolandomi con chi i farmaci li prende (come ho fatto) poi se sci sei credimi ne vieni fuori, noi si parlava di un certo livello ma all'inizio nn t'immagini nemmeno quati ne lasci dietro anche se gareggi con lo svantaggio di nn usare (che ripeto all'inizio nn sono nemmeno sicuro sia uno svantaggio) questo oltre a farti crescere con una certa maturita di base mooolto importatne ti chiarisce il livello, cioe se ci sei, e da li se e possibile un'eventuale scalata, i farmaci sfalsano tutto (ripeto all'inizio) ma se sei un asino viene fuori, nn diventi un cavallo da corsa nemmeno con i farmci, percio col crescere poi se ci sei decidi, valutando quanto t'interessa fare quel salto (che come hai capito lo fanno anche nelle gare natural con la soddisfazione di rubare le caramelle ai bambini, altrimenti ti togli cmq la soddisfazione di essere inn gran forma, e credimi gareggiando ad un livello diverso lo stimolo psicologico e sicuramente diverso e incrementa nn poco il risultato, ripeto questa cosa di dover vincere un trofeo nn la capisco, poi il passo sucessivo quele sarebbe?
Mr.mondo natural nn se lo cacca nessuno percio tanto per restare nell'ombra punto magari in alto che dici?