Citazione Originariamente Scritto da mystico
No, non chiudiamola qua, piuttosto chiediamo a Venom5 i motivi per cui sarebbe impossibile che "chi sao" sia natural.
perchè semplicemente non ho mai visto un hp+20kg natural(e basta vedere il livello medio dei natural per accorgersene.....fai un confronto di competizioni tra hp e poco più sopra......noterai l'abisso che c'è fra di loro).......tu lo hai mai visto mystico(hai presente cosa sia un hp+15kg squartato da gara?)?Guarda...non ti dico un hp+15 che forse è molto improbabile trovarlo ma lo hai mai visto un hp+5-7kg squoiato da gara?Ecco.....se uno così ti dice che a certi livelli ci si deve prendere qualcosina .....uno ad hp+15kg secondo te ci arriva solo con la genetica?Ma per piacere......il fisico di master da natural è impossibile da raggiungere(e addirittura il suo fisico viene paragonato ad un fisico che è stato trovato su un sito "doping" americano.........e si pensa che sia lo stesso).
Ah......senza contare che ha 45 anni ma mostra foto di un 25enne(e si allena da 20 anni) e che pratica anche arti marziali........ma secondo te è possibile?
L'unico che ho sentito fare una cosa del genere è il grande Mike O'Hearn il famoso the natural dove appena ho postato le sue foto agli inizi(bei tempi quelli in cui credevo che coleman lo avrei raggiunto con un barattolo di proteine)mi avete smexdato alla grande(penso che somoja e frank leone se lo ricordano di sicuro .....).
Se vuoi te lo riprendo e se vuoi ti prendo anche le foto di robert sager così facciamo un bel confronto tra il loro fisico e quello di master.......ti va bene mystico?

Solo il fatto che Venom5 sia così sicuro... insomma un conto è saperne troppo ( e anche lì bisognerebbe sempre tener un minimo di dubbio ) e se non ne sai invece sai già tu cosa ti potrebbe venir detto.
ma minimo dubbio de che?lo hanno detto in 3000 che non è natural.......chi ti dovrei portare.....un giudice da gara per fartelo dire?e se ti dicessi che conosco uno che fa competizioni e sa bene a che livelli è possibile arrivare tu ci credi?Non penso.....e allora?