grazie per la segnalazione
grazie per la segnalazione
Ora ci sono anche delle offerte di alcune proteine...domani ordino!![]()
gente fatci sapere sulla qualità dei prodotti...
Ma... poi le vendono in 'sti bustoni...chissà da dove vengono... poi non mettono neanche il profilo degli aminoacidi (vabbè che quelli che lo mettono molto probabilmente non è così...) comunque...
Quoto, inoltre siete andati completamente OTOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
vabbè l'unica cosa decente è che quelle del siero df1 sono senza aspartame...sarebbero da analizzare![]()
Io ne ho ordinate...e come qualità/prezzo per me sono le migliori.
Cmq la composizione media la mettono...che sia reale o no, io vado sulla fiducia, come in tante cose della vita reale...
...fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, sopratutto con i miei soldi, e sopratutto con la mia salute...quindi occhio...Originariamente Scritto da Malaga
è così per tutte le marche! ansi ti dico che forze questa è una delle più sincere!Originariamente Scritto da one big 5
... meno male... ma stiamo sempre parlando delle DF1, vero???Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
vero!!!Originariamente Scritto da one big 5
![]()
Ma tu fai quello che vuoi con i tuoi soldi e la tua salute...io le ho prese e continuerò a prenderle li, visto il rapporto qualità/prezzo, non sono certo io ad invogliare a prenderle per voi...Originariamente Scritto da one big 5
.
Cmq sia si parla di proteine, non nandrolone o gh...![]()
... e cosa mi puoi dire degli altri integratori della stessa marca???Originariamente Scritto da Malaga
Io ho preso barrette,proteine del serio, le 94 e quelle con crea, bcaa...e nessuno, me compreso, ha avuto qualcosa da ridire...poi vabbe, se vuoi trovare i peli nell'uovo...cmq per me è un'ottimo sito con buon prodotti...ed il prezzo ce, poi fate vobis...
... grazie per il consiglio, mi piacerebbe sentirne anche degli altri, però...Originariamente Scritto da Malaga
Mah..mai provati ma sono dubbioso...c'è poca trasparenza...specialemte le prote
da 4 kg a 59 euro...un produttore serio dovrebbe dire da dove vengono...se non l'avete ancora capito non è la ditta di integratori che estrare la proteina dal latte ma ci sono poche grosse aziende nel mondo che fanno questo processo!!!!
Secondo me una ditta di integratori almeno con la parvenza di serietà dovrebbe dirne la provenienza: armor proteins? sono della NZMP? (tra le migliori) dubito, visto la qualità assoluta chi le usa lo sbandiera ai 4 venti..sono della volactive? (anche queste ottime)..insomma chi le ha fatte ste proteine? Non saranno mescolate a latte in polvere? ...tra le altre cose mi sembra che alche la polichimica di bologna un tempo avesse qualcosa della NZMP ma non mi ricordo bene..
P.S. scusa Malaga o chi le ha prese ste benedette df1...sull'etichetta c'è scritto da dove provengono (intendo la proteina "raw" -neutra) o si soprassiede? ??
Ultima modifica di Warlord L; 13-05-2006 alle 10:19 PM
Segnalibri