i miei motivi li ho già esposti in precedenza(nel post precedente).Originariamente Scritto da VIERI
ps.cmq è palese la cosa......non so voi......ma io la vedo scontata.
certo che potrebbe farlo.......ma lui non può farlo perchè non gli conviene mentre io lo posso fare tranquillamente.Sinceramente non credo possa farlo nessuno, nemmeno il mitico 4ca potrebbe mettere la mano sul fuoco per certe cose.
non si dopano solo al mr.o.Qui non stiamo parlando di un fisico da Mister Olimpia...
guarda che anche io ho un mio sogno nel cassetto............e questi si chiama somoja: purtroppo ho scoperto solo ora che è il fake di filippo casini....e ne sono profondamente colpito;quindi ho deciso di puntare su ironpaolo.......ma ho scoperto che pure questi era il fake di lu ferrigno.......allora ho deciso di puntare su tattoos.......ma ho scoperto pochi giorni fa che è stato risucchiato dal cesso di casa sua che le ha portato fino in colombia(adesso sarà costretto a spacciare eroina cercando di fare soldi per comparsi il biglietto e ritornare in europa).......sono rimasti dunque alex e fifty;di alex non vi è traccia(forse è emigrato in russia con la cugina della sua ragazza).....per cui punto a fifty che mi sembra un obbiettivo sensato.E' giusto soprattutto avere degli obiettivi, anche se non tutti ci possono arrivare.....Sbaglierò, ma nessuno è infallibile.![]()

:
Segnalibri