Citazione Originariamente Scritto da Venom5

confermo e sottoscrivo minkioni(o anche creduloni se vi può far sentire meglio).
La si può vedere da tanti punti di vista senza prendersela troppo, il mio è questo:
Quando online conosco persone in vari settori come anche nel Bbuilding, do loro credito fino a prova contraria. Se invece, qualcuno mi racconta che vola a corpo libero sulla luna, o che Berlusconi è perseguitato da magistrati bolscevichi, lascio perdere e basta. Perchè conosco i rudimenti del volo umano, e sono un imprenditore e so che i soldi non nascono sotto i cavoli dell'orto...
Nel Bbuilding ho minori certezze. Ho maggiori limiti e minori competenze, che devo dire?!
Ho conosciuto alcuni atleti ma non tanti, pratico il BB e lo vedo praticare, ma non ho prove documentali di cosa mangia o o assume l'uno o l'altro, nè di quali sono i limiti genetici di questo e quello, anche se ho visto persone degne di gareggiare almeno a livelli anni '70/80 facendo solo il manovale muratore senza aver mai visto una palestra. Chissà cosa farebbe di loro un allenamento serio, io no.
Se invece tu Venom5 hai elementi incontrovertibili per asserire che qualcuno è o non è natural, accomodati. Sinceramente non credo possa farlo nessuno, nemmeno il mitico 4ca potrebbe mettere la mano sul fuoco per certe cose.
Qui non stiamo parlando di un fisico da Mister Olimpia...
Ma se forse per eccesso di cortesia (in cortesia è meglio esagerare ) ho detto a chi sao "sei un esempio" è perchè credo sia giusto dare credito come dicevo prima. E' giusto soprattutto avere degli obiettivi, anche se non tutti ci possono arrivare. Io ho fatto canottaggio, però gli abbagnale in "due con" mi avrebbero lasciato ai 1500 mt su 2000. Erano due giganti napoletani dal cuore immenso? Erano dopati? Io ho preferito credere alla prima ipotesi e...remare!!!
Minkione? Può darsi. In casi del genere, finchè non ho prove concrete del contrario, prendo i campioni e tutti quelli meglio di me, come stimolo a migliorare.
Sbaglierò, ma nessuno è infallibile.