eheheh vaglielo a dire a quelli che ne hanno visti dal "dal vivo" di hp+20kg natural.Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
![]()
ps.cmq il mondo è bello perchè è vario.![]()
grazie amico????ma stantio sarà il fake del fake del padre del figlio di filippo casini.......Originariamente Scritto da master wallace
ps.almeno gli alleati cerca di sceglierteli meglio
mi sono rotto le scatole di ripeterlo:non è che mi accanisco perchè master wallace si dopa(anzi......gli ho pure detto che ha un fisico superlativo nell'altro forum).......assolutamente no........ma è per il suo atteggiamento da Dio e le sue continue false illusioni(con la genetica,il sudore e qualche integratore sarai anche tu hp+20kg natural.......ma va va)e put*anate di vario a genere(il frullato master.........adesso ragazzi idioti si sono andati a vedere gli integratori che prende tanto per credere ai miracoli......capisci cosa mi urta?)a darmi fastidio.......capito il concetto?Pare quasi che si detesti - o meglio non si riesca a sopportare - chi riesce ad ottenere qualcosa in più di un altro
non si stava/sta discutendo su questoSe lui ha detto che lo è perché non dobbiamo crederci?
ps.cmq un fisico così non si può ottenere naturalmente.......questa frase non è un opinione ma un dato di fatto.........un hp+20kg natural non è mai esistito;e non l'ho detto solo io ma anche un utente che gareggia a livelli natural e per sua disgrazia(oppure incompetenza oppure genetica di mxda)è arrivato massimo a prepararsi per gli hp+1kg in gara........sarà genetica secondo te?
Inoltre quest'uomo dichiara di avere 45 anni ma nelle foto ne dimostra 25......come è possibile?Vabbè...mi direte che anche Brad Pitt ovviamente se li porta bene gli anni ma secondo voi è lo stesso possibile avere un fisico del genere a 45 anni suonati(che dopo i 25 anni di età hai sfruttato praticamente tutto il tuo potenziale e di conseguenza comincierà a calare)?
Caxxo ragazzi.......svegliatevi un attimo no?
eheheh beh........mi viene un idea in mente(proprio a caso eh?)Originariamente Scritto da giakk80
ensa se questi buffoni decidessero di aprire un forum con tanto di sponsor da parte di una casa di integratori(beh.......con tutti gli integratori che prendono non mi dire che a nessuno utente verrebbe in mente di spizzare la formula magica che li rende così grossi
).........tu dici che qualche minkione non crederebbe alle loro parole ritenute da molti come "vangelo"?
![]()
Ti invito a riflettere su questo......
finalmente una cosa che abbia un senso....Originariamente Scritto da riccio80
confermo e sottoscrivo minkioni(o anche creduloni se vi può far sentire meglio).Essere scettico e dare del minkione no invece...![]()
Segnalibri