si.....hai ragione..........sono solo invidioso.Originariamente Scritto da chi sao
![]()
eh beh...........dopo le minkiate che ha detto fino adesso ci credo che entrerà nella leggenda.Venom sei un povero ectoplasma....non meriti che gente Mitica come master ti parli...
abbassa lo sguardo![]()
guarda........la mia polemica non riguarda semplicemente il discorso natural o meno...ma anche in altre cose che questo buffone ha ripetuto più volte insieme a quell'altro buffone di powerfull.ma quale ingenui Ven,figurati se mi cambia la vita uno che dice di essere natural e invece non lo è,ho così tanti esempi "reali" cosa vuoi che mi cambi una foto???...uno del genere si prende per il culo da solo..![]()
ahahahahah.........solo un poco cmq.........alla fine manco tanto.venom5 è un pò diffidente ma conoscendolo è un bravo ragazzo.![]()
![]()
sarà..........anche se a me sembra tutto molto ma molto strano..........^^onestamente non credo sia questo il caso
LOL........però a me sembrava di aver usato toni moderati.solo che DEVE MODERARE I TONI!!
altrimenti gli spezzo le braccine!^^

Segnalibri