Conoscendo i parametri almeno avrai avitato di assumere spazzatura!Originariamente Scritto da motore
![]()
Quoto tutto, i parametri sono quelli!
Conoscendo i parametri almeno avrai avitato di assumere spazzatura!Originariamente Scritto da motore
![]()
Quoto tutto, i parametri sono quelli!
Eccomi qua, esporrò i miei risultati qui nella ricerca di proteine di qualità in modo che possa essere utile anche ad altri.
Inizio con due case italiane, Urania e Eurosup.
Urania Sl1
![]()
![]()
Nel sito di questa azienda vengono date molte informazioni che possano far ritenere questo integratore di qualità, purtroppo non viene riportata la quantità di sodio. Un mio amico ha chiesto direttamente a loro, ma ancora devono rispondere.
Ultima modifica di motore; 11-05-2006 alle 11:47 PM
Ultima modifica di motore; 11-05-2006 alle 11:41 PM
Eurosup Pro Max No Carb
INGREDIENTI: Proteine del siero di latte isolate mediante scambio ionico, Proteine del siero di latte isolate tramite microfiltrazione, Gomma arabica, Emulsionante: lecitina, Aromi, Edulcoranti: Aspartame, Acesulfame; Vitamina B6.
![]()
Rispetto al prodotto dell'Urania queste whey contengono una percentuale di proteine molto alta. Forse la cosa è un po' sospetta.
Gli amminoacidi essenziali sono minori rispetto all'Sl1.
Viene però dichiarata la quantità di sodio che non è male.
Non sono un esperto, quindi non saprei dire se sono affidabili oppure meno![]()
Appena posso inserisco altri prodotti![]()
Ultima modifica di motore; 11-05-2006 alle 11:21 PM
Ottimo lavoro!![]()
Comunque i certificati avrebbero chiarito meglio le idee. I posseggo alcuni certificati che non posterò. Comunque rigurdo l' urania puoi andare sul sicuro! Eurosup non l' ho mai usata. Genesis è altrettanto sicura e anche la Inkosport! La Proaction è a mio parere una delle migliori ed è sicura ma costa un pò più delle altre. Ci sono molte atre marche sicure, ma non di tutte ho i certificati.
I certificati riguardano solo le materie prime, no?
I certificati sono riferite alle materie prime di una data marca. Faccio un esempio: genesis ha i suoi certificati dove oltre ad essere riportete le quantità di ogni singolo macro e micro nutriente certifica la provenienza della materie prime utilizzate per fare quel prodotto. Lo stesso vale per le altre marche. Ogni marca dispone dei suoi certificati per ogni singolo prodotto.Originariamente Scritto da motore
Originariamente Scritto da motore
Non ci trovo niente di strano. Le urania hanno carboidrati e le eurosup no, a conti fattti la differeza sui 100 grammi è praticamente nulla.
Segnalibri