A dimenticavo ho dovuto rifare l'iscrizione e da oggi sono MINKIO 01 ai prossimi post, ciao!!!!![]()
![]()
![]()
A dimenticavo ho dovuto rifare l'iscrizione e da oggi sono MINKIO 01 ai prossimi post, ciao!!!!![]()
![]()
![]()
Semplicemente fantastico, bravissimoooooo!
e proprio sto minkio di nick dovevi sceglierti ??Originariamente Scritto da minkio 01
![]()
![]()
perché non ti piace il nick?
Ormai me lo porto dietro da parecchio, ci sono affezionato, che cosa mi raccontate di nuovo?
e sopratutto venite l'11 giugno?
Poi avete notizie di Bob, domani lo chiamo!ciao belli!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come si fa a mettere l'avatar ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minchio costa qualcosa andare a vedere questa gara?![]()
istruzioni e funzionamento del forum (nella sezione "Regolamento")Originariamente Scritto da minkio 01
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=1751
valentino modifica la firma
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 10-05-2006 alle 11:02 AM
l'ngresso per la gara (la finale) che comincia alle 18.00 costa 12€ il pregara la mattina alle 11.00 5€ tutto il giorno 15€!![]()
![]()
![]()
Pippone vedi di vincere mi raccomando!venerdi sono in palestra la mattinaciaooo
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
wow! Tiraggio strepitoso, ottima simmetria e qualità muscolare! Perde un pò nella posa del doppio bicipite ma ciò è dovuto ad una carenza degli stessi bicipiti sopratutto quello sinistro. Sono sicuro che migliorerà colmando la carenza!
cercerò di migliorare sui bicipiti promesso, per la vittoria finale ce la metterò tutta, comunque caro BOB oggi è venerdì, io in palestra stamatina c'ero ma non mi sembra di averti visto! ti aspetto con ansia, anche "pora nonna" mi ha chiesto di te e ti saluta, ci sentiamo ciao!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti ho fatto sega...dormito poco per i pensieri dell'amniocentesi...ah qui nn lo sanno:a ottobre sarò papà![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
tantissimi auguri allora!!!!Originariamente Scritto da bobm
ma nella vostra palestra sono tutti come voi???![]()
...ma minkio è molto piu' grosso di me!io peso 75 kg e nn sono cosi' tirato....un fisico da mare diciamo![]()
Segnalibri