I risultati della RM non mi interessano.
Il punto è che tu da solo puoi fare poco, prova ad andare da un osteopata o altro terapista per eventuale consulenza e seguente trattamento.

I risultati della RM non mi interessano.
Il punto è che tu da solo puoi fare poco, prova ad andare da un osteopata o altro terapista per eventuale consulenza e seguente trattamento.

Ok capisco, vedro cosa posso fare.Originariamente Scritto da Armando Vinci
Thx ciao.
ciao leggendario (intervengo solo perchè mi hai interpellato), mi spiace ma davvero non sono nelle condizioni di esserti utile.
credo (ma è solo un'opinione mia) che se la situazione è stazionaria e piuttosto tranquilla dovresti cercare di compensare i punti carenti in modo da creare una maggiore stabilità, magari lavorando su tutti i muscoli che fanno da contorno alla zona (nel caso le spalle con tanto di cuffia, dorsali, trapezio e piccolo pettorale)

Grazie mille dell intervento,concordo pienamente con te e seguiro senza esitare il tuo consiglio.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
P.S. Grazie anche (lo so che qui non c entra ma approfitto) per averci tradotto la bibbia della periodizzazione;io sto perparando la gara di panca proprio seguendo il metodo westside da te tradotto e mi sembra che il lavoro esplosivo stia gia migliorando la situazione del mio pettorale.
Thx ciao.
prego, mi fa piacere di esserti stato utile!![]()
Segnalibri