Parole sacrosante.Originariamente Scritto da chi sao
Ti quoto, mi piace un sacco questo post.
Parole sacrosante.Originariamente Scritto da chi sao
Ti quoto, mi piace un sacco questo post.
Originariamente Scritto da giakk80
E' l'unico modo per emergere dalla medocrita'(fisicamente parlando).
Ma tutto ha un prezzo.Non e' facile.
Eh già nel mio piccolo mi rendo conto di quanto sia difficile sudare e stringere i denti, magari fare anche qualche rinuncia o sacrificio per riuscire a migliorarsi, sempre, lentamente ma costantemente.
In palestra da me un natural (ne sono estremamente convinto) 168x80 kg, sarà al 6/8% (si vedono gli abs in modo spaziale)...... Quindi boh!!!
Il mondo è bello perchè è vario!
ciao io sono nuovo di questo forum, volevo dire solo una cosa:nella categoria natural rientrano anche gli easygainers...io ne conosco ben 3:uno addirittura si allena con carichi ridicoli in casa sua ed ha un fisico incredibile...
io mi definisco un normal gainer , e in circa 7,8 anni di lotta libera e pesi sono arrivato al massimo di 112 kg x 1,88: gli addominali si vedevano poco, pero' non avevo maniglie e si vedeva qualche vena nel braccio
ora peso circa 93,95 kg (ed è il mio peso forma) e non riesco + ad ingrossare xchè appena faccio massa ingrasso subito xchè non pratico + lotta o altri sport...per completare in tutta onesta' non sono assolutamente debole ma non ho mai sollevato nemmeno carichi mostruosi...un po' della muscolatura mi è restata visto che continuo ad allenarmi ma con intensita' moderata.
non è molto bello che certi facciano il ragionamento: siccome non ci riesco io...sono dopati,mi è sembrato che nessuno in questo 3d abbia detto che si puo' arrivare a coleman da natural,ma la filosofia "da natural non si combina niente" lasciatelo agli imbonitori che vogliono vendervi il loro libro
p.s.-poliquin ha detto che certi suoi allievi natural hanno gambe + grosse di quelle di coleman...xchè non ce li fa vedere?(questo ps piacera' un bel po a venom5...)
...pardon squatlift... ma visto che ho letto poliquin...
dov'è che lo direbbe? cmq preferisco vedere un uomo 185 90kg bf 10% che squatta perfettamente con 200 kg rispetto a un dennis james che muore facendo 20kg di curl muovendo la schiena come se gli avessero sparato![]()
Io una ragazzaOriginariamente Scritto da kickboxer_87
, e mi bastano 30 kg!
![]()
l'ho letto quando andavo in palestra ,in un numero non proprio recente di o.news/ironman,nel classico articolo dove ti dicono nella prima riga che un natural non puo' arrivare a certi livelli,ma 5 righe dopo ti promettono risultati stellari...ovviamente comprando il loro libro che viene pubblicizzato a fine articolo!!!!Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
Segnalibri