............Originariamente Scritto da ham2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
............Originariamente Scritto da ham2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse è inutile ripeterlo ma ne vale la pena, sei davvero un esempio per tutti![]()
Inarrivabile per molti ma non importa. L'osservazione che hai scritrto a proposito dei pettorali larghi è vangelo, difficile riempirli ma stai benissmo lo stesso.
Più che chiedersi come saresti ora se ti fossi bombato...(in dialisi?) mi chiedo come saresti se non avessi commesso mai alcun errore di programma ma la perfezione non esiste e tu ci sei molto vicino!!
Ciao Vieri.Originariamente Scritto da VIERI
Grazie.![]()
arrivarci e'un'impresa mantenere ancora di piu',vero chi sao?
Originariamente Scritto da trainer
E' cosi'.
questa da te non me l'aspettavo proprio.Originariamente Scritto da VIERI
![]()
ovviamente no dopo che lo hanno sme*dato a destra e a manca......e le uniche frasi per giustificarsi sono:"vi posterò una foto con la gazzetta sportiva tra qualche settimana".ma su bweb non torni più?
Ma che bravo.......non potevi postarne una con la carta da culo in mano(tanto per far vedere le mer*ate che dici a destra e manca)?
Vabbè...cmq alla fine lo capisco.......è venuto qua dentro per postare foto di se stesso..........bravo master(hai dato un prezioso contributo a questo forum.........adesso sicuramente alzeremo di più il tiro dopo le foto che ci hai mostrato)........il futuro ti appartiene.![]()
Probabilmente sei solo uno dei provocatori frustati di BW.Originariamente Scritto da Venom5
OK.Divertiti anche qui.
Venom sei un povero ectoplasma....non meriti che gente Mitica come master ti parli...
abbassa lo sguardo....
venom5 è un pò diffidente ma conoscendolo è un bravo ragazzo.
spesso però ci azzecca (onestamente non credo sia questo il caso, però per quanto riguarda stantio sono piuttosto daccordo con lui)
solo che DEVE MODERARE I TONI!!
altrimenti gli spezzo le braccine!![]()
Grazie amico.Originariamente Scritto da stantio
Pensa che nell'altro sito, qualcuno ha trovato le foto su un sito americano di un tizio dopato che fisicamente mi assomiglia.E quini io ero un fake.
Da li', si e' scatenato l'inferno!
Le teorie piu' esilaranti e comiche sono state portate per dimostrare che ero un fake.
Se vuoi farti delle sane risate, dacci un occhiata.
Ho dovuto intervenire, e sabato inviero' nuove foto, con un quotidiano in mano e forse con un bel cartello con su scritto qualche cosa del tipo NON SONO MASTER WALLACE!
Incredibile come qualcuno, pur di non credere si aggrappa a tutto.
Mah!
Ciao e buon allenamento!
La cosa che non mi riesce proprio di capire è il motivo tale per cui molte persone - in questo forum come nella vita di tutti i giorni - si accaniscono con un livore senza eguali nel tentativo di voler per forza ed assolutamente sminuire chi ha ottenuto dei buoni risultati come, in questo caso, ChiSao. Pare quasi che si detesti - o meglio non si riesca a sopportare - chi riesce ad ottenere qualcosa in più di un altro. ChiSao ha detto che è natural, perché dobbiamo per forza cercare di sbugiardarlo? Se lui ha detto che lo è perché non dobbiamo crederci? Attenzione non sono uno stupido. Non metto in dubbio che moltissimi bodybuilder si spaccino per "puliti" pur non essendolo affatto ma intanto loro - nella coscienza (se ce l'hanno) - sanno di non esserlo affatto... allora perché accanirsi come delle belve inferocite alla continua ricerca di streghe che, nella maggior parte dei casi non ci sono e che in qualunque caso non potranno essere scoperte? Prendiamo la vita più serenamente. Opinione personale... ovviamente!
Ciao!
si.....hai ragione..........sono solo invidioso.Originariamente Scritto da chi sao
![]()
eh beh...........dopo le minkiate che ha detto fino adesso ci credo che entrerà nella leggenda.Venom sei un povero ectoplasma....non meriti che gente Mitica come master ti parli...
abbassa lo sguardo![]()
guarda........la mia polemica non riguarda semplicemente il discorso natural o meno...ma anche in altre cose che questo buffone ha ripetuto più volte insieme a quell'altro buffone di powerfull.ma quale ingenui Ven,figurati se mi cambia la vita uno che dice di essere natural e invece non lo è,ho così tanti esempi "reali" cosa vuoi che mi cambi una foto???...uno del genere si prende per il culo da solo..![]()
ahahahahah.........solo un poco cmq.........alla fine manco tanto.venom5 è un pò diffidente ma conoscendolo è un bravo ragazzo.![]()
![]()
sarà..........anche se a me sembra tutto molto ma molto strano..........^^onestamente non credo sia questo il caso
LOL........però a me sembrava di aver usato toni moderati.solo che DEVE MODERARE I TONI!!
altrimenti gli spezzo le braccine!^^
Segnalibri