Originariamente Scritto da bruto
No guarda che ti sbagli iodico sulserio.... Le mie masse in confronto alle sue non sono nulla... Compara bene braccia e gambe e vedrai che dico il giusto.![]()
Originariamente Scritto da bruto
No guarda che ti sbagli iodico sulserio.... Le mie masse in confronto alle sue non sono nulla... Compara bene braccia e gambe e vedrai che dico il giusto.![]()
lo so ma non so perche ti ho scambiato x tuo fratello nella mia testa . . . sarà la low carbOriginariamente Scritto da KingBalez
![]()
Un fenomeno genetico come ce ne sono pochi...soprattutto considerata la tua età!Se le gare fossero veramente natural passeggeresti su tutti gli altri!Complimenti!!!
![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Originariamente Scritto da bobm
Gia'.Forse e' come dici tu.
Grazie comunque.![]()
ragazzi io ho 20 anni e sono pochi i casi incui uno di 20 anni invidia il fisico di uno di 45![]()
Rinnovo i complimenti a Master Wallace come nell' altro forum
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri