cacchio che braccia!!! non mi piace molto il rapporto bicipite/tricipite però...
complimenti comunque hai un fisico eccezzionale...
se ti bombavi cosa diventavi???!!!![]()
![]()
cacchio che braccia!!! non mi piace molto il rapporto bicipite/tricipite però...
complimenti comunque hai un fisico eccezzionale...
se ti bombavi cosa diventavi???!!!![]()
![]()
hahahahahaha è una bella domanda questaOriginariamente Scritto da .::michele::.
![]()
complimentoni chi sao!!
ti dico le mie personalissime impressioni:
ottimissime le braccia e le spalle
ottime le gambe (splendida forma)
buona la schiena e i trapezi
il petto è buono sebbene non mi piaccia come forma (sembra svilupparsi più in "verticale" che non in "orizzontale")
cmq ottimo lavoro complimenti
ps. quali integratori usi? cita anche qualche marca, qua si può![]()
per hombre:
ecco........la stessa discussione che sta avvenenendo su BW.
ps.vuoi anche sapere che tipo di asciugamano usa per andare in palestra?e che marca di pesi utilizza di solito?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Originariamente Scritto da Hombre82
Normali integratori quali cretaina, gluta, ramificati.Li prendo in farmacia.In polvere.
Ok grazie. Mi ricordo che su bweb decantavi l'utilizzo massiccio e combinato di vari integratori per raggiungere buoni risultati.Originariamente Scritto da chi sao
Per Venom: era solo curiosità, per calcolare quanto spendeva al mese. Senza marche non posso far nessun calcolo![]()
Noto che Master Wallace si interessa al Wing Tsung. Anch'io ho praticato WT per un periodo. Facevo parte della ProAM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Chi Sao sono senza parole; per un natural sei davvero eccellente.
Spettacolare in tutto; braccia piene, deltoidi tondi, gambe definite e non troppo tozze, abs in bella vista.
Ancora complimenti per l'ottimo fisico.
Se hai 45 anni significa che hai iniziato ad allenarti a 25, tutto sommato abbastanza tardino...
Complimenti anche per la costanza che hai avuto. Bravo.
Segnalibri