Originally posted by Norman Foster
ma come fai a dire con 3900kcal ingrasso...

ti dico ora nn calcolo precisamente ma sono di nuovo a 500g di carbo\die sulle 3300 kcal e stò tenendo il peso a fatica dopo essere sceso a 83kg dagli 85 che avevo e mantenevo con 3000kcal..studio, l'arrivo di un cane(grande!!!!!),lavoro etc. nn ho capito che dovevo mangiare poco di più gradualmente, così ho inserito pian piano 20g di kellog's in più a colazione, 10g di miele in più, sempre a colazione e da ieri 20g di riso in più a pranzo 48-50g di carbo in tutto... beh......come bf% nn arrivo al 10% e stò cominciando a tenere il peso... regolarsi è basilare, con lo specchio, un aiutino dalla bilancia.....un aiutino.....nn che dici 'inchia ho messo tre etti in 2 giorni figo!.....
ma di cosa parli?
qui si stava dicendo che un'aumenrto di 15 anche se fatto in un anno nn e di puri muscoli.
poin cosa cenrtra che tieni il peso a fatica puo darsi che sbagli leproporzioni, puo darsi che calando le calorie e cambiando le proporzioni dei cibi cominci ad aumentare il peso che ne sai?
credi che mangiare di piu sia proprorzionale all'aumento della massa ehehehehe magari, gia 3000 potevano essere troppi per te e infatti aumentandoli in modo sbagliato nn hai fatto altro che affaticarti e prerdere peso percio se mangi di piu potrai perderne ancora, o magari cominciare a quadagnarlo sulla bilancia pero in realta perdere nmassa magra a discapito di quella grassa, insomma le calorie nn vogliono dir nulla ammenoche nn sai gia come funziona il tuo corpo, in piu mezzo chilo di carbo a 83kili di peso corporeo nn servono a nulla, ammenoche nn sei un caso particolare, ma se cosi fosse nn avresti fatto quel discorso, poi sti kellog's dai e che c'entra il cane grosso?