natural.Originariamente Scritto da Impreza
![]()
ps.volevo sottolinearlo altrimenti arriva qualche invidioso dicendo che non esiste un hp+20kg natural.![]()
fidati che ormai lo sei diventatoOriginariamente Scritto da chi sao
......continua su questa scia.
![]()
natural.Originariamente Scritto da Impreza
![]()
ps.volevo sottolinearlo altrimenti arriva qualche invidioso dicendo che non esiste un hp+20kg natural.![]()
fidati che ormai lo sei diventatoOriginariamente Scritto da chi sao
......continua su questa scia.
![]()
Sbaglio o sento una sottile brezza ironica ?Originariamente Scritto da Venom5
![]()
tu dici?Originariamente Scritto da Impreza
maddai..........non dubito assolutamente dell'onesta di master wallace.
Se dice che è natural io ci credo quanto è vero che la terra è piatta.![]()
I miei complimenti !![]()
Ancora di più perché non sei di "primo pelo" (soprattutto per l'età, io ti sto raggiungendo).
Ancora complimenti per la massa raggiunta.
Bravo !
P.S.
A chi Master Wallace, A chi Chi Sao...![]()
Complimenti per il gran bel fisico!!!
Per quanto riguarda le osservazioni personali allora io trovo bellissime le gambe, massive tirate ma che ti lasciano lostesso un bel fisico slanciato. Trovo un po strana la forma del tricipite, ma lo trovo mostruosamente massivo: si vede che hai lavorato anni per ipertrofizzarlo a quella maniera! Le uniche cose negative e credimi ci ho dovuto riflettere per trovarlesono i pettorali che trovo un po indietro di volume, e gli addominali inferiori: non so se sia la forma o cosa ma mi sembrano meno sviluppati di quelli superiori.
Cmq le foto confermano quello che credevo ci son anni luce ancora tra il mio fisico e il tuo....
Mi unisco al coro!
Complimenti davvero sentiti!
L'ho sempre detto che i "vecchi" sono i migliori![]()
ho scritto una ca ..... sorry
Ultima modifica di bruto; 07-05-2006 alle 10:07 PM
Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.
confucio
Originariamente Scritto da bruto
No guarda che ti sbagli iodico sulserio.... Le mie masse in confronto alle sue non sono nulla... Compara bene braccia e gambe e vedrai che dico il giusto.![]()
lo so ma non so perche ti ho scambiato x tuo fratello nella mia testa . . . sarà la low carbOriginariamente Scritto da KingBalez
![]()
Un fenomeno genetico come ce ne sono pochi...soprattutto considerata la tua età!Se le gare fossero veramente natural passeggeresti su tutti gli altri!Complimenti!!!
![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Originariamente Scritto da bobm
Gia'.Forse e' come dici tu.
Grazie comunque.![]()
io sono uno di questi! ma ti assicuro che non sono invidioso!! Cmq su questo forum molti credono che la gente sia fessa!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
![]()
Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
Non so se ti riferisci anche a me.
Io non credo che la gente sia fessa.Proabilmente io direi che e' in buonafede.
Ed io alla mia eta' non mi metto a prendere per i fondelli dei giovani o il mio prossimo.
Anzi.Cerco di essere realista, e non ho mai detto che sia facile arrivare a certi risultati, specie in poco tempo.
E poi, non e' affatto detto che certi risultati siano l'ambizione della maggior parte della gente, anzi.
Quindi e' solo una questione di scelte.
non sono fessi...........sono semplicemente ingenui.......tutto qua.Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
![]()
Si vogliono far prendere per il culo?Bene...si facessero prendere per il culo...........questo vogliono e questo avranno.
oltre a praticare wing tsun sposti anche il cervello da una parte all'altra come quest'altro minkione di stantio?Originariamente Scritto da master wallace
Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri