Ultime:
Ultime:
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-05-2006 alle 04:40 PM
le ho inserite io le foto, very compliments master!!
edit.
avevo dimenticato queste ultime![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-05-2006 alle 04:51 PM
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Grazie amico!
madoooooo ma chi sei chi sao, azzolinetta, di stucco rimasi !!
Chi , quando ne hai voglia, mi piacerebbe conoscere,in linea di massima, la tua concezione pratica dell'allenamento e magari anche della dieta, so di sembrare un po avvoltoio ma visti i risultati.....
un'altra cosa: i primi risultati "importanti" dopo quanto tempo sono venuti fuori ?
I primi risultati sono venuti fuori dopo qualche anno, ma poi mi sono rapidamente stallato, anche perche' allenavo ogni gruppo muscolare due volte a settimana.Originariamente Scritto da Impreza
Troppo per una natural.E poi non eseguivo gli esercizi base.
Da quando ho allenato ogni gruppo una volta solo a settimana i progressi sono tornati, anche se lenti.
Ogni centimetro di misura muscolare e kilo corporeo, sono venuti lentamente anno dopo anno, ma COSTANTEMENTE.
Ed e' questo il segreto.
Piccoli passi, lenti ma costanti, che dopo anni ti fanno percorrere kilometri.
L'allenamento e' molto banale.
Nel BB cio' che conta e' la semplicita'.
Esercizi base per ogni gruppo muscolare con piramidale INVERSO, piu' due tre esercizi di isolamento in pumping.
Alimentazione, attualmente(dato che ho 45 anni), priva di amidi, olo proteine magre da tutte le fonti, frutta secca, olio d'oliva, frutta e verdura in abbondanza.
Aerobica moderata, sempre, sia dopo l'allenamento che nei giorni di riposo.
Ma e' solo una schema generale.
In realta' la verita' e' che ognuno deve adattare il proprio fisico ed esigenze all'allenamento e dieta.
E' inutile che farei pagine intere di esercizi, diete, e quant'altro.
Quello che e' servito per me, probabilmente non funzionerebbe su un altro.
Pur tuttavia, e' ovvio che i principi basilari vanno seguiti.
ok Chi, grazie per la risposta,diciamo che in linea di massima ero gia sulla strada giusta (secondo la tua concezione), a parte i piramidali di cui ho la fissa per i FALSI anzichè inversi e l'aerobica che eseguo prima del wo....Spero in tuoi interventi futuri nei 3d per darci una mano in tutto....ancora comply sia per il fisicaccio che per la persona al suo interno![]()
Dopo gli ovvi complimenti per il fisico spaziale, grosso, massiccio ma molto armonioso e non un barile di muscoli, con un punto vita invidiabile e non quelle pance incinte di addominali che si vedono, quoto queste due frasi che stridono fra di se racchiudendo un'intera filosofia:Originariamente Scritto da chi sao
Chi Sao è un talento genetico, inutile confrontarsi, perciò vale la prima. Però, di talenti genetici io ne ho visti tantissimi, tutti si allenavano a cazz.o e non sono arrivati a questi risultati. Perciò vale la seconda. Ci sono, nella relatività delle "cose del BB", dei principi basilari che se seguiti portano a dei risultati. Per tutti.
Ciao!
Dei complimenti di un 14enne nn credo te ne faccia molto.... Ma davero: fisico immenso, gigantesco, imponente, spaziale, strabiliante e ki + ne ha + ne metta!
Deltoidi bellissimi, come schiena, braccia, gambe, abs e via dicendo.....
Se penso ai natural nella mia palestra che hanno tutti fisici alla brad pitt... Mah
6 un mito, e apprezzo molto che tu abbia postato le foto
NN mollare![]()
Stantino, chi sao
Ho un sacco di capelli bianchi, mi posso cosiderare un vecchio? Visto che dite che i vecchi sono i migliori!![]()
... in questo caso non ci sono parole per descivere il mio stupore... le immagini parlano da sole...
ma su bweb non torni più?![]()
Segnalibri