Sono 200! Mica 400! Faccio Prima A Levarne 30 Prima Di Dormire ! E A Sostituire Con Qualcos'altro..consiglio?
Sono 200! Mica 400! Faccio Prima A Levarne 30 Prima Di Dormire ! E A Sostituire Con Qualcos'altro..consiglio?
Le proteine, o in polvere, dagli alimenti, sono sempre e comunque proteine!
Quelle in polvere si usano per comodità quando si è fuori casa e non si ha tempo e vogli adi portarsi dietro tonno, bresaola, ecc...
Quindi fai i tuoi calcoli.![]()
Bene, e magari aggiungi un pasto o due durante la giornata con un po' (10/15 gr) di proteine, che andrai a scalare dai pasti principali.Originariamente Scritto da HYNCOGNIT
Vedi, è inutile assumerne 60 gr. di botto, tanto il tuo corpo più di 30 gr per volta non ne assimila.
Che fine faranno secondo te tutte quelle pro in più?
Indovina... Ma ricordati che hai solo 2 reni ed 1 fegato (anche se il fegato è come la coda delle lucertole, ma non abusare di questa straordinaria caratteristica).
Ok poi ti faro sapere che vine fuori.Grazie.Originariamente Scritto da Branco80
Io direi di levare 100 grammi di carne bianca o 5-10 bianchi la cena e di aggiungere un pre pranzo,cercando di alzarmi prima tipo alle 10 per poi avere il un pranzo(quello dei 100 grammi di riso) alle 12:00 ma non saprei che mettere cosa mi consigli?Poi un altra cosa io mi alleno 3 volte a settimana circa dalle 15:00-15:30 fino alle 16:30-17:00...E 2 giorni di un ora nel wing chun.
Ultima modifica di User-del; 07-05-2006 alle 09:18 AM
se vuoi un abbozzo di dieta x iniziare a dirigerti verso un'alimentazione appropriata, eccola qui:
I) 80g pasta integrale/riso integrale + 1 scatoletta di tonno + pomodori + 1 cucchiaio di olio
II) 100g pasta integrale/riso integrale + 150g carne/pesce + verdura + 1 cucchiaio di olio
III) 30g proteine in acqua + 1 banana/succo di frutta
IV) 200g pesce/carne + 1 cucchiaio di olio + 100g legumi
V) 50g parmigiano
ci sono molte meno proteine e più grassi e carbo, vitamine e minerali
Segnalibri