tiraggio da paura! veramente un bel fisico...
tiraggio da paura! veramente un bel fisico...
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Impressionante il tiraggio!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
perfetto![]()
davvero ottimo fisico..........complimenti.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
certo che me lo ricordo!
complimentoni a lui, ottimo!!![]()
bella BOB, grazie a tutti per i complimenti (anche per il gayo), e siete tutti invitati l'11.06.2006 agli Italiani I.F.B.B. che si terranno all'hotel viall EUR a Roma, l'unica condizione richiesta è di venire armati......di TIFO, naturalmente per me! Con te BOB ci vediamo domani in palestra, ciao a tutti ed a presto!
![]()
![]()
![]()
A dimenticavo ho dovuto rifare l'iscrizione e da oggi sono MINKIO 01 ai prossimi post, ciao!!!!![]()
![]()
![]()
valentino modifica la firma
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 10-05-2006 alle 12:02 PM
wow! Tiraggio strepitoso, ottima simmetria e qualità muscolare! Perde un pò nella posa del doppio bicipite ma ciò è dovuto ad una carenza degli stessi bicipiti sopratutto quello sinistro. Sono sicuro che migliorerà colmando la carenza!
da paura!!ma chi è il tipo a cui da il bacio???era anche a montalto al gp della tuscia domenica!!!!
Originariamente Scritto da minkio 01
ciao!!a quella gara partecipa anche il mi amico oscar (quello di cui ho postato le foto nell'altro thread!!nella categoria medio massimi!!te in che categoria gareggi??
Che schifo..
Cavolo che bellA linea.
Ottimo livello, d'altra parte un assoluto ifbb nn si vince senza una condizione al top!
Grande fisico, addominale veramente notevole e tiraggio da paura.
E finalmente una posa fatta bene!!!
Ora giù critiche, ma è la verità!!!
Segnalibri