Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: Marijuana/droghe leggere: influiscono noi bb???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    Nel BAGAGLIAIO !!! aio' nonno ,ma che amici hai....quelli so kg mica micio micio bau bau !!
    non erano kg per fortuna... mi pare sui 50g...mica niente
    ovviamente ci siamo incazzati neri e adesso non li vedo più da mesi

Predefinito

beh se hanno fatto sta cosa a tua insaputa sulla tua macchina sono dei bastardi non ce dubbio

ma quando dici che hai chiuso con delle persone solo perche fumavano e non le rispettavi discrimini una parte di individui solo perche fumano basandoti su qualcosa che non riguarda te ma solo loro,una liberta individuale irremovibile,insomma li discrimini per una loro caratteristica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    beh se hanno fatto sta cosa a tua insaputa sulla tua macchina sono dei bastardi non ce dubbio

ma quando dici che hai chiuso con delle persone solo perche fumavano e non le rispettavi discrimini una parte di individui solo perche fumano basandoti su qualcosa che non riguarda te ma solo loro,una liberta individuale irremovibile,insomma li discrimini per una loro caratteristica
    credo che ci sia stato un piccolo fraintendimento....
    è stata una scelta sofferta e che brucia ancora...ma non è più possibile stare con delle persone con cui hai diviso la vita che si distruggono e non accettano consigli, anzi, ti mentono e ti pigliano per il culo. Prima di tutto esiste il rispetto VERSO SE' STESSI E VERSO GLI ALTRI, nessuno dice che farsi una canna ogni tanto comporta la conseguente espulsione dalla mia vita ma quando uno va oltre mi sembra obbligatorio

cmq farsi le canne NON E' UNA LIBERTA' INDUVIDUALE IRREMOVIBILE mi dispiace...è contro la legge e perciò E' REATO....c'è una bella differenza

in ogni caso non credere che io sia un nazi iperconvinto che combatte contro le droghe.sono sempre stato e sempre sarò di sinistra ma su certe cose non sono d'accordo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    la prestividigizzizzazione

muahahahahahahahah! che bast....ardone (in senso buono) mi hai fatto spaccare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    è contro la legge e perciò E' REATO

in ogni caso non credere che io sia un nazi iperconvinto
    ossimoro?

Predefinito

ossimoro?
    no, imbecillità tua.
    se la metti così non so che risponderti...dare del nazista a qualcuno è il peggior torto che gli puoi fare perchè infanga il suo nome e il suo essere uomo come parte di una società civile

ma forse tu sei uno di quelli che bazzicano i centri sociali...gli stessi che oggi insultavano i caduti a nassirya... in questo caso non ci sono parole per esprimere il mio disprezzo

mi aspetto questa volta una replica civile e seria...grazie

Predefinito

Il Forum non è luogo adatto per dibattere le vostre divergenze politiche e personali!
    Siete pregati di non andare oltre!
    Giovane BB se vuoi rispondere, usa il mess. priv.
    Spero mi abbiate capito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Il Forum non è luogo adatto per dibattere le vostre divergenze politiche e personali!
    Siete pregati di non andare oltre!
    Giovane BB se vuoi rispondere, usa il mess. priv.
    Spero mi abbiate capito
    io ho solo esposto una mia idea...perfettamente coerente e credo condivisibile dalla maggior parte della gente
    poi questo inizia a farmi incazzare e quindi è ovvio che finisce così... in ogni caso scusa fifty

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slavix
    Non credo.. almeno che non si faccia 10trombe al giorno..! Se è roba pulita secondo me a livello fisico fa meno male di una sigaretta. Ricordiamo che in oriente gran fumatori vivono anche fino a 110 anni.
    Si ma in oriente si fumano il tabacco fatto in casa, puro e genuino!
    Quelli che molti non sanno ``e che a fottere i polmoni e la salute dei fumatori non è il fumo del tabacco, ma è l insieme di sostanze che vengono usate per produrlo!!! Un tabacco naturale ci mette molto ad asciugare all'aria, spuzzandolo con qualche schifezza diminuiscono il tempo di seccaggio di molto..e ci fanno molti altri trattamenti!!
    In se il tabacco naturale, quello che si fumano le tribù in amazzonia o chi se lo produce da se è un antisettico e antibatterico, oltre ad avere altre virtu! Chiaramente non se fumi 20 sigarette al giorno, ma se ti facessi una sigarettina dopo i pasti, come fanno in india, nelle tribu o in altri luoghi, non farebbe male!!
    Le multinazionali del tabacco vi fottono la vita!!!!
    Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.

Predefinito

ho visto solo la replica di kickboxer ...come ORDINA fifty non rispondero al messaggio

ma quello che dice fifty e assurdo....in quanto in questa sezione si puo parlare di tutto quello che esula dal mondo del bb,purche si rimanga sul costruttivo(l unico che ha offeso qualcuno semmai e kickboxer con il suo"imbecille",non che mi dia fastidio per carita,ma se vogliamo fare i puntigliosi....)cmq secondo me e lo chiedo apertamente a tutti i moderatori ed anche al webmaster,non dovrebbe essere proprio questa la sezione del forum adatta per dibattere le nostre divergenze politiche e/o personali????

Predefinito

x i mod
    cosa ne dite di chiudere questo 3d carico di baggianate?

Predefinito

ma perche?se non ti interessa stanne fuori e non rompere!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabru
    x i mod
    cosa ne dite di chiudere questo 3d carico di baggianate?

Tra un post e l'altro, qualche frivolezza con gli amici: discussioni libere su....quello che vi viene in mente!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fifty
    non voglio esser polemico, mi spiegheresti il perchè , a me piace dibattere su tutto,certo,sempre nei limiti del regolamento...

Predefinito

ho visto solo la replica di kickboxer ...come ORDINA fifty non rispondero al messaggio

ma quello che dice fifty e assurdo....in quanto in questa sezione si puo parlare di tutto quello che esula dal mondo del bb,purche si rimanga sul costruttivo(l unico che ha offeso qualcuno semmai e kickboxer con il suo"imbecille",non che mi dia fastidio per carita,ma se vogliamo fare i puntigliosi....)cmq secondo me e lo chiedo apertamente a tutti i moderatori ed anche al webmaster,non dovrebbe essere proprio questa la sezione del forum adatta per dibattere le nostre divergenze politiche e/o personali????
    mah... tu mi hai indirettamente dato del nazista per cui al momento non ero proprio felicissimo.
    cmq se la discussione può tornare su toni civili e/o scherzosi sarò felice di continuarla... se invece continuiamo a fare i bambini è meglio chiuderla qui

fifty non censurarci lasciaci esprimere pleasepnw)