non erano kg per fortuna... mi pare sui 50g...mica nienteOriginariamente Scritto da Impreza
ovviamente ci siamo incazzati neri e adesso non li vedo più da mesi
non erano kg per fortuna... mi pare sui 50g...mica nienteOriginariamente Scritto da Impreza
ovviamente ci siamo incazzati neri e adesso non li vedo più da mesi
beh se hanno fatto sta cosa a tua insaputa sulla tua macchina sono dei bastardi non ce dubbio
ma quando dici che hai chiuso con delle persone solo perche fumavano e non le rispettavi discrimini una parte di individui solo perche fumano basandoti su qualcosa che non riguarda te ma solo loro,una liberta individuale irremovibile,insomma li discrimini per una loro caratteristica
credo che ci sia stato un piccolo fraintendimento....Originariamente Scritto da giovane BB
è stata una scelta sofferta e che brucia ancora...ma non è più possibile stare con delle persone con cui hai diviso la vita che si distruggono e non accettano consigli, anzi, ti mentono e ti pigliano per il culo. Prima di tutto esiste il rispetto VERSO SE' STESSI E VERSO GLI ALTRI, nessuno dice che farsi una canna ogni tanto comporta la conseguente espulsione dalla mia vita ma quando uno va oltre mi sembra obbligatorio
cmq farsi le canne NON E' UNA LIBERTA' INDUVIDUALE IRREMOVIBILE mi dispiace...è contro la legge e perciò E' REATO....c'è una bella differenza
in ogni caso non credere che io sia un nazi iperconvinto che combatte contro le droghe.sono sempre stato e sempre sarò di sinistra ma su certe cose non sono d'accordo
Originariamente Scritto da Impreza
muahahahahahahahah! che bast....ardone (in senso buono) mi hai fatto spaccare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ossimoro?Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
no, imbecillità tua.Originariamente Scritto da giovane BB
se la metti così non so che risponderti...dare del nazista a qualcuno è il peggior torto che gli puoi fare perchè infanga il suo nome e il suo essere uomo come parte di una società civile
ma forse tu sei uno di quelli che bazzicano i centri sociali...gli stessi che oggi insultavano i caduti a nassirya... in questo caso non ci sono parole per esprimere il mio disprezzo
mi aspetto questa volta una replica civile e seria...grazie
Il Forum non è luogo adatto per dibattere le vostre divergenze politiche e personali!
Siete pregati di non andare oltre!
Giovane BB se vuoi rispondere, usa il mess. priv.
Spero mi abbiate capito![]()
io ho solo esposto una mia idea...perfettamente coerente e credo condivisibile dalla maggior parte della genteOriginariamente Scritto da fifty
poi questo inizia a farmi incazzare e quindi è ovvio che finisce così... in ogni caso scusa fifty
Si ma in oriente si fumano il tabacco fatto in casa, puro e genuino!Originariamente Scritto da slavix
Quelli che molti non sanno ``e che a fottere i polmoni e la salute dei fumatori non è il fumo del tabacco, ma è l insieme di sostanze che vengono usate per produrlo!!! Un tabacco naturale ci mette molto ad asciugare all'aria, spuzzandolo con qualche schifezza diminuiscono il tempo di seccaggio di molto..e ci fanno molti altri trattamenti!!
In se il tabacco naturale, quello che si fumano le tribù in amazzonia o chi se lo produce da se è un antisettico e antibatterico, oltre ad avere altre virtu! Chiaramente non se fumi 20 sigarette al giorno, ma se ti facessi una sigarettina dopo i pasti, come fanno in india, nelle tribu o in altri luoghi, non farebbe male!!
Le multinazionali del tabacco vi fottono la vita!!!!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
ho visto solo la replica di kickboxer ...come ORDINA fifty non rispondero al messaggio
ma quello che dice fifty e assurdo....in quanto in questa sezione si puo parlare di tutto quello che esula dal mondo del bb,purche si rimanga sul costruttivo(l unico che ha offeso qualcuno semmai e kickboxer con il suo"imbecille",non che mi dia fastidio per carita,ma se vogliamo fare i puntigliosi....)cmq secondo me e lo chiedo apertamente a tutti i moderatori ed anche al webmaster,non dovrebbe essere proprio questa la sezione del forum adatta per dibattere le nostre divergenze politiche e/o personali????
x i mod
cosa ne dite di chiudere questo 3d carico di baggianate?
ma perche?se non ti interessa stanne fuori e non rompere!
Originariamente Scritto da fabru
Tra un post e l'altro, qualche frivolezza con gli amici: discussioni libere su....quello che vi viene in mente!
non voglio esser polemico, mi spiegheresti il perchè , a me piace dibattere su tutto,certo,sempre nei limiti del regolamento...Originariamente Scritto da fifty
mah... tu mi hai indirettamente dato del nazista per cui al momento non ero proprio felicissimo.Originariamente Scritto da giovane BB
cmq se la discussione può tornare su toni civili e/o scherzosi sarò felice di continuarla...se invece continuiamo a fare i bambini
è meglio chiuderla qui
![]()
fifty non censurarci lasciaci esprimere pleasepnw)
Segnalibri