Perchè è drastica o perchè ci son troppe proteine??Originariamente Scritto da Branco80
Perchè è drastica o perchè ci son troppe proteine??Originariamente Scritto da Branco80
Innanzitutto non hai detto i tuoi obiettivi.
Poi non ha un criterio. E' un ammasso di proteine con contorno di proteine. I grassi non esistono, i carboidrati son solo a colazione, e per giunta sfavorevoli (a questo punto è MOLTO meglio il riso integrale ad inizio giornata).
Per ultimo: che lavoro fai?
15/20 albumi sono 600/800 gr= 60/80 gr di proteine.
3 etti di carne bianca sono circa 66 gr. di proteine.
Ma io infatti calcolando con delle tabelle ho notato troppe proteine per quello ho chiesto a voi cosi posso dirgli guarda che esageriamo con le proteine etc etc...faccio i siti internet da casa il mio obbiettivo sarebbe diventare 90 kg di muscoli però ovviamente devo dimagrire per prima cosa perchè se no non si vedrebbero manco.Per le proteine sono daccordo per il resto mi sembrava ok,non molto diversa da tante altre che ho visto.Cmq benvenga un consiglio di come tu la modificheresti.
Ultima modifica di User-del; 06-05-2006 alle 06:21 PM
Concordo con Branco. In effetti sono assenti i grassi.
Vedi HYNCOGNIT, il dimagrimento si ottiene mangiando meno di quel che si consuma. Certo, magari, non si deve eccedere con il "mangiare meno". E' sufficiente, abbassare le calorie assunte di un 15-20 %, rispetto al proprio fabbisogno calorico.
Naturalmente, puoi anche pensare di alzarlo il fabbisogno, aumentando di un certo grado, le attività aerobiche (sempre in fascia lipolitica, eh), a parità di introito calorico.
Ovviamente, poi, ci sono particolari diete (esempio, chetogenica) che può avere buoni risultati in termini di quantità di massa magra preservata. E sì. Perché un po' di massa magra, in una dieta ipocalorico, è normale perderla...
In ogni caso, devo dire che colui che ti ha fornito la dieta non ha ben presente alcuni fenomeni chimici e fisiologici.
Come diceva Branco, i grassi sono importanti e tu non li assumi, i carbo al mattino non sono favorevoli, e le pro sono un po' elevate: occorrerebbe conoscere la tua % di BF...
Ciao !
P.S.
Non sono di Massa. Era solo un piccolo joke che ho voluto inserire nelle misure...![]()
Ragazzi allora modificatemela voi prima che riposti dall'ospedale.Magari tenendo in considerazione che ho comprato 2 kg e 7 di proteine.Poi volevo chiedermi se è buono assumere gli aminoacidi dopo l'allenamento e quanti?(quelli ramificati).
Haha capisco la battuta della massa ora![]()
Ultima modifica di User-del; 06-05-2006 alle 06:22 PM
Innanzitutto credo che le proteine che ti servono non dovrebbero superare i 170/180 gr. al giorno da carne, pesce, formaggi e uova (fai pure 200 se proprio vuoi finire il barattolone).
I carboidrati direi attorno ai 150 gr al giorno (1 etto di riso sparato a colazione sono circa 80 gr.) da scegliere tra quelli complessi ed integrali preferibilmente. Mangia pure patate lesse, banane e carote, ma cerca di farlo DOPO l'allenamento (entro 20/30 minuti).
I grassi direi attorno ai 90 gr. al giorno, da olio, formaggi, pesci grassi, arachidi/frutta secca, tuorli.
Vedi come reagisce il tuo corpo, ma non fargli mancare niente, e non aver paura di mangiare.
Dopo l'allenamento, non hai bisogno delle proteine (se non nel pasto principale successivo). 30 gr. di proteine prima di andare a letto è come mangiare 1 etto e mezzo di pollo. Secondo te è utile? E' sano? E' producente?
La domenica DEVI mangiare come ti pare, ma se per te mangiare bene significa mangiare al Mc Donald's...
Il discorso pizza/lasagne/cannelloni al forno già mi piace di più.
Si mi piacciono gli hamburgher,e la pizza la compro al forno a legna non me la faccio da me.Cmq i gusti son gusti,però non ho ben capito nella pratica come si dovrebbe trasformare da come hai detto tu la mia dieta di preciso e le proteine in polvere quante volte le devo prendere(per comodità sostituendo alimenti) e a che orari.Poi il fatto del riso lui non la definisce colazione ma dice che passo diretto al pranzo perchè dormo a orari sballati.E che i grassi sono nell 'olio e nel tonno che mi ha messo.
Originariamente Scritto da Branco80
Ultima modifica di User-del; 06-05-2006 alle 06:46 PM
Come faccio a calcolare la mia BF (ovvero massa magra?)?Inoltre domani è domenica e lui ha detto la domenica mangia come e quanto cavolo ti pare.Concordate?Oppure anche la domenica niente mac donald e pizza?
Segnalibri