tranquillo tattoos........Originariamente Scritto da tattoos
![]()
sono intervenuti anche altri mi pare(ham2 in primis che stavolta ha mantenuto stranamente toni più pacati).Tutto qua. Il Thread è interessante, ma il Forum non può solo essere il luogo di disputa one-to-one.![]()
fidati che lo èSì, certo, Powerfull. Semplicemente, affermavo che il dibattito a due non era molto produttivo.:non si sta parlando se funziona un 8x8 oppure se si può stare in ketogenica per 2 settimane di seguito ma se è vero che è possibile fare i miracoli
;per cui(non sto dicendo di prendere le parti di nessuno....ci mancherebbe)dal momento che si sta discutendo su un fatto abbastanza serio penso sia lecito come minimo dare un ESATTA visione della REALTA' onde evitare altre menate e uscite di questo genere anche su altri thread del tipo "sentite io voglio diventare come cutler.......dite che è possibile se faccio una dieta ricca di proteine e povera di grassi?".Chiaro il discorso Tat?
![]()

;per cui(non sto dicendo di prendere le parti di nessuno....ci mancherebbe)dal momento che si sta discutendo su un fatto abbastanza serio penso sia lecito come minimo dare un ESATTA visione della REALTA' onde evitare altre menate e uscite di questo genere anche su altri thread del tipo "sentite io voglio diventare come cutler.......dite che è possibile se faccio una dieta ricca di proteine e povera di grassi?".Chiaro il discorso Tat?
Segnalibri